Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300GS - R1300ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-11-2024, 17:38   #1
parrigon65
Pivello Mukkista

ubicazione: Monza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Una cinquantina quello di wunderlich ma, stranamente, il BMW costa meno. Ti manca ovviamente cablaggio e supporto.

https://bmw.europe-moto.com/it/gps-n...1NcfVy7zDmcJKt

Tutto il kit completo lo paghi ben oltre 400€. Quindi, se ti interessa, ti conviene prendere il pacchetto.

Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk
Perdona la mia ignoranza in queste frociaggini ma io vedo sul configuratore questi due optional:Predisposizione navigatore GPS 520,00 € e ConnectedRide Smartphone Cradle 262,00 €.
Entrambi si connectono al multicontroller se non sbaglio e possono essere comandati quindi dai comandi sul manubrio o forse ho capito male?
Tu a quale dei due pacchetti ti riferisci quando dici che lo paghi ben oltre i 400Euro?

Boh, io non ci capisco piu' nulla

Ultima modifica di pacpeter; 29-11-2024 a 18:59 Motivo: no quote foto
parrigon65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2024, 17:52   #2
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Non c'è niente da capire, basta leggere cosa è incluso.

Provo a spiegarmi meglio, sperando di esserti di aiuto.
Nel kit è incluso il kit di predisposizione del navigatore, ovvero l'archetto metallico comprensivo di staffa e cablaggi che di listino in Italia costa intorno ai 500€. Ovvero, la foto che ho postato sopra dal sito francese (scontata).

Questo è incluso e ti consente di montarci:
- Il nuovo navigatore BMW Connect Ride Navigator (CRN)
- Il vecchio navigator VI
- La grande cagata del Cradle che ti consente di usare lo smartphone, alimentandolo e controllandolo con il rotellone, come navigatore.

Nessuna delle 3 opzioni citate è inclusa nel kit ma sono da acquistarsi a parte.
Il kit è una condizione necessaria ma NON sufficiente.
Vecchio 30-11-2024, 14:56   #3
parrigon65
Pivello Mukkista

ubicazione: Monza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Non c'è niente da capire, basta leggere cosa è incluso.

Provo a spiegarmi meglio, sperando di esserti di aiuto.
Nel kit è incluso il kit di predisposizione del navigatore, ovvero l'archetto metallico comprensivo di staffa e cablaggi che di listino in Italia costa intorno ai 500€. Ovvero, la foto che ho postato sopra dal sito francese (scontata).

Questo è incluso e ti consente di montarci:
- Il nuovo navigatore BMW Connect Ride Navigator (CRN)
- Il vecchio navigator VI
- La grande cagata del Cradle che ti consente di usare lo smartphone, alimentandolo e controllandolo con il rotellone, come navigatore.

Nessuna delle 3 opzioni citate è inclusa nel kit ma sono da acquistarsi a parte.
Il kit è una condizione necessaria ma NON sufficiente.
Perdonami ma sono un po di coccio. Riassumo:
1) l'archetto (staffa) e'il solo braccetto di metallo che costa 34 Euro o giu' di li, sul sito che hai riportato. Serve solo per montarci sopra il Cradle PREDISPOSIZIONE Navigatore da 550 Euro
2) Cradle predisposizione per navigatore adesso costa sul sito 370 Euro e comprende, oltre all'archetto, i collegamenti elettrici per gestiredal rotellone il navigatore.
3) il Cradle per lo smartphone (270 Euro) che hai denominnato cagata (tanto per capirci) dovrebbe andare on TOP al cradle precedente (predisposizione navigatore)? Quindi aìla spesa dei 270 euro sarebbe da sommarsi quella dei 500 euro, oppure e' compreso nel Cradle Navigatore?

Se fosse cosi' mi sembra una cagata pazzesca e molto costosa, solo per avere un supporto.
MI piacerebbe sapere cosa avete fatto voi (in generale) se avete bisogno del navigatore.
parrigon65 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione