Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-11-2024, 13:14   #11
Parrus74
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Jan 2021
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.811
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio Visualizza il messaggio
Mi sembra che l'impresa di liberarsi di 100.000 moto sia abnorme, rispetto alla produzione annua di moto KTM, che credo (assai) inferiore.

Lo sconto dovrebbe essere fortissimo, 18, 20% ma direi anche di più, per attirare necessariamente anche utenti non KTM.
Comunque 100.000 non erano solo moto...(spero). Lo sconto del 22% c'è già da qualche mese, almeno in Italia in cui KTM toglie l'iva. Credo che, almeno sulla gamma LC8 che ormai è superata dalla 1390 (se/quando arriva) sarà molto superiore.
Se uno ha cuore di affrontare potenziali problemi di assistenza si preannunciano dei gran begli affari per una gran moto.
Anche Moto Morini fece una cosa simile su numeri infinitamente più bassi
Parrus74 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©