Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-05-2006, 19:33   #1
rebb
Mukkista doc
 
L'avatar di rebb
 
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
Messaggi: 5.900
Wink

Quote:
Originariamente inviata da cis
Sabato scorso sono andato a prendere la eprom da Bordino.
Tornato a casa rimontata la moto sono uscito a provarla e la prima sensazione è stata ottima ,il famoso effetto placebo.
Per cui ho aspettato tutta la settimana prima di scrivervi con la mente più lucida e qualche kilometro di prova in più.
Dunque : i famigerati seghettamenti tra i 2000 e i 3000 giri sono praticamente spariti
C'è un qualcosina sotto i 2000 ,ma a volte ho la sensazione che sia la mia testa che non ha ancora smaltito anni e anni di guida seghettata
Devo dire che prima di montare la eprom di Bordino la moto non andava niente bene e l'ho lascita così apposta per vedere cosa succedeva,una sera di queste con calma ricontrollo l'allineamento.
Seghettamenti a parte è migliorata notevolmente la coppia ,e quando gli tiri le marce è una vera libidine.
Il motore frulla che è un piacere e in un attimo ti ritrovi in zona rossa
Se poi consideriamo che ho riparmiato circa 200 euri rispetto ad altre eprom la conclusione è una sola :grande Bordino

Evviva i buoni consigli allora!
Ciao
__________________
R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
rebb non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©