Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Il bar del MOTOSPORT

Il bar del MOTOSPORT 4 chiacchiere da BAR sul ns sport "nel rispetto delle opinioni altrui e dell'educazione!"

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-10-2024, 09:46   #1
mgviwe
Mukkista doc

ubicazione: Piana
predefinito

Io invece penso che Marino stia facendo un lavoro da vero operaio del manubrio. Sacrificando la sua velocità (che con ducati vr46 ha dimostrato di avere) in favore di uno sviluppo metodico e preciso.

Non mi stupirebbe se al cambio regolamento tra un paio d'anni sostituisseromir e prendessero un.. chessò.. bagnaia (che nel frattempo si sarà rotto in bocca con ducati) per vincere di nuovo.

Certo, fantascienza, ma tanto per immaginare

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
mgviwe non è in linea  
Vecchio 23-10-2024, 10:10   #2
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mgviwe Visualizza il messaggio
Io invece penso che Marino stia facendo un lavoro da vero operaio del manubrio.
Vero, sta "raccogliendo dati" e cercando di indirizzare lo sviluppo. Tuttavia, credo che il limite di un mezzo lo vedi viaggiando in prossimità del limite. Limite che lui vede con il binocolo visto che non è un fulmine di guerra. Probabilmente si è rotto di continuare a cadere, cosa che accade a tutti quando si forza un poco di più con questa moto... Secondo me si è andato a cacciare in un bel ginepraio attirato dai $$$, un po' come ha fatto Quartararo, anche se la Yamaha è "solo" lenta ma gode di un buon equilibrio ciclistico che almeno ti fa rimanere in piedi. Conm la Honda ci cadi e ti fai male!

Quote:
Originariamente inviata da mgviwe Visualizza il messaggio
Sacrificando la sua velocità che con ducati vr46 ha dimostrato di avere...
Su questo non sono molto d'accordo: è un discreto pilota ma non è certo veloce. Credo sia stato l'unico pilota Ducati a non aver mai vinto una gara! Bez e Diggia hanno vinto entrambi, lui mai. Tra tutti credo sia proprio il più lento, guidando la moto migliore in griglia anche se non ufficiale.
E dire che come persona mi è anche simpatico.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione