Quote:
Originariamente inviata da stino
Mi ricordo che il mio supeduke 990 del 2006 aveva lo stesso problema,tanti giravano con un attuatore di scorta dato che non durava nemmeno 10000 km.Dopo quasi 20 anni vedo che non è cambiato molto
|
MI STO' GRATTANDO, mai cambiato, sempre originale
le ktm devono macinare km, stare sempre in giro. Ferme nel box, diventano tristi e piangono.....
a parte gli scherzi, sicuramente in ktm devono migliorare e rendere più affidabili certi aspetti sulle loro moto, specie quelle premium. Non solo l'attuatore, ma anche radiatori, statori, ecc..
Però tali discorsi valgono anche per altri marchi premium, vedi bmw con i cardani, giusto per fare un esempio...
Quote:
Originariamente inviata da ginogino65
Direi niente di rivoluzionario si sono adeguati a quello che offre Honda e tanti altri costruttori (BMW se lo fa pagare a parte il Navigator), certo però se questo display lo montano solo sulla nuova 1390 e sulle altre moto lasciano quello piccolo non è che sia un gran miglioramento per la gamma KTM.
|
ASSOLUTAMENTE NO, sono i primi a installare tale strumentazione che è in pratica un tablet, dotato di propria esim e navigatore incorporato (senza bisogna di collegarlo al cel).
riporto quanto scritto nel link:"
Inizialmente il nuovissimo quadro strumenti TFT sarà disponibile sui modelli premium di KTM di prossima uscita, ma nei prossimi anni saranno aggiunte ulteriori opzioni alla gamma."
Non ti preoccupare, probabilmente la bmw nel 2026 monterà anche lei sul gs 1300 tale strumentazione (così pure ducati sulla V4)....
Quote:
Originariamente inviata da jocanguro
si ma l'estetica ? parliamone... 
certo è soggettiva, ma per come disegnano le moto VOGLIONO solo una certa nicchia di mercato derivato dall'immagine off road ...
|
Sarà sicuramente come asserite voi, ma intanto pure ieri ho fatto un lungo giretto per andare al bar (quasi 600km, ma si sà con le ktm al massimo ci si va al bar, mica come con le bmw!) e ho incrociato tantissime ktm.