Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Il bar del MOTOSPORT

Il bar del MOTOSPORT 4 chiacchiere da BAR sul ns sport "nel rispetto delle opinioni altrui e dell'educazione!"

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-09-2024, 12:57   #1
la-sfinge
Mukkista doc

L'avatar di la-sfinge

ubicazione: LR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zel Visualizza il messaggio
Perché non vince. E lui che non vince - del tutto legittimamente - contraddice uno dei pilastri del Racconto.

anche questo non è sbagliato

Non lo so, ma ho seri dubbi che ..... qualcuno pagato da lui vada ogni giorno in ufficio per "comandare i tentacoli" della piovra mediatica e impartire gli ordini, è di un complottismo totalmente ridicolo.

APPLAUSI

avendo come ispirazione il mantenimento permanente in vita, come "luce di scena" e atmosfera di sfondo, di sentimenti di persone che non

oh.. Agostini ed il suo record ce lo siamo levati da grand prix... quanto... 5 ani fa?

Ovviamente è altrettanto impossibile dire che Rossi da Migno come in qualunque altro posto deve dire ciò che piacerebbe a noi.

grazie per l'onestà

@ stark, io non penso che Rossi abbia dato una risposta in differita a Marquez, probabilmente il video con Migno è stato registrato 1 o 2 mesi fa..
semplicemente per chi parla con Rossi c'è una scaletta.
biaggi
gibernau
stoner
marquez

alcuni sic

quella è la sua vita e la sua carriera.. e come dice Zel, quelle le sue opinioni.
se glie le chiedono lui le ribadisce.

solo ultimamente ha ammesso alcune colpe con Biaggi. Che poveraccio, colpe proprio non ne aveva.

Magari il tempo darà saggezza e fra una decina d'anni ammetterà anche di aver esagerato con la storia con MM

chi sa...

certamente non sto li a leggere gli analfabeti che in un italiano che fa sanguinare peggio del mio, commentano inveendo contro o pro rossi sulle varie pagine spazzatura e non di facebook ed instagram.
quelli sono subumani sottosviluppati che non vanno proprio considerati

Ultima modifica di la-sfinge; 13-09-2024 a 15:06
la-sfinge non è in linea  
Vecchio 13-09-2024, 13:37   #2
stark
Mukkista doc

L'avatar di stark

ubicazione: in giro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da la-sfinge Visualizza il messaggio
@ stark, io non penso che Rossi abbia dato una risposta in differita a Marquez, probabilmente il video con Migno è stato registrato 1 o 2 mesi fa..
semplicemente per chi parla con Rossi c'è una scaletta.
biaggi
gibernau
stoner
marquez

alcuni sic

quella è la sua vita e la sua carriera.......
ah be', se è roba vecchia, allora ovviamente il discorso cade.

rimane la questione della tifoseria, ma questa -come dici tu- è roba da subumani con cui non si verrà mai a capo: spero solo trovino presto altro da fare perché, francamente, la storia dei fischi sotto al podio la trovo proprio vergognosa.
stark non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione