Quote:
Originariamente inviata da Zel
Perché non vince. E lui che non vince - del tutto legittimamente - contraddice uno dei pilastri del Racconto.
anche questo non è sbagliato
Non lo so, ma ho seri dubbi che ..... qualcuno pagato da lui vada ogni giorno in ufficio per "comandare i tentacoli" della piovra mediatica e impartire gli ordini, è di un complottismo totalmente ridicolo.
APPLAUSI
avendo come ispirazione il mantenimento permanente in vita, come "luce di scena" e atmosfera di sfondo, di sentimenti di persone che non
oh.. Agostini ed il suo record ce lo siamo levati da grand prix... quanto... 5 ani fa?
Ovviamente è altrettanto impossibile dire che Rossi da Migno come in qualunque altro posto deve dire ciò che piacerebbe a noi.
grazie per l'onestà 
|
@ stark, io non penso che Rossi abbia dato una risposta in differita a Marquez, probabilmente il video con Migno è stato registrato 1 o 2 mesi fa..
semplicemente per chi parla con Rossi c'è una scaletta.
biaggi
gibernau
stoner
marquez
alcuni sic
quella è la sua vita e la sua carriera.. e come dice Zel, quelle le sue opinioni.
se glie le chiedono lui le ribadisce.
solo ultimamente ha ammesso alcune colpe con Biaggi. Che poveraccio, colpe proprio non ne aveva.
Magari il tempo darà saggezza e fra una decina d'anni ammetterà anche di aver esagerato con la storia con MM
chi sa...
certamente non sto li a leggere gli analfabeti che in un italiano che fa sanguinare peggio del mio, commentano inveendo contro o pro rossi sulle varie pagine spazzatura e non di facebook ed instagram.
quelli sono subumani sottosviluppati che non vanno proprio considerati