Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Il bar del MOTOSPORT

Il bar del MOTOSPORT 4 chiacchiere da BAR sul ns sport "nel rispetto delle opinioni altrui e dell'educazione!"

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-09-2024, 01:59   #1
Specialr
Mukkista doc

L'avatar di Specialr

ubicazione: Pavia
predefinito

Appunto

Chi vuol vedere marcio vede marcio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 12-09-2024, 15:53   #2
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Specialr Visualizza il messaggio
Chi vuol vedere marcio vede marcio...
Non VOGLIO vedere marcio, semplicemente vedo marcio quando preferirei non vedere. Basta guardare un qualsiasi filmato di qualche video dello spagnolo (vittoria o caduta non fa differenza) e, se per caso clicco sui commenti, sistematicamente leggo io soliti:
- spagnolo coglione
- peccato che tu ti sia rialzato
- spero si sia rotto le corna di merda che esce sto pezzo di merda
... e molto peggio ancora!

Sono d'accordo con te, e l'ho scritto sopra, che Bagnaia sia intelligente ed abbia tutto l'interesse a dissociarsi da questa manica di imbecilli: non è la sua guerra e lui ha tutto da perdere. Pecco non è stupido e fa benissimo a fare così.

In compenso il giallastro rosica e non perde occasione di buttare benzina sul fuoco e merda sul suo vecchio avversario. Così facendo, non fa che alimentare le polemiche da parte dei lobotomizzati che lo seguono e pagano il biglietto per fischiare il nemico e non per applaudire il vincitore.
Il 2015 è passato da tempo ed ora teme che il suo primato venga eguagliato o, peggio, superato da Marquez. E pone in essere comportamenti di questo tipo. Ci fa solo una pessima figura, quando farebbe meglio a godersi moglie, figlia, soldi e barca.

Poco male, a me frega nulla visto che:
- se vince MM io sono contento ed applaudo la sua capacità di rinascere e risollevarsi vincente
- se vince Pecco sono contento comunque, un bravo ragazzo, umile e pure torinese
- se vince un altro, applaudo comunque riconoscendone i meriti, apprezzo tutti i piloti (tra gli altri mi piace molto Enea).

https://www.repubblica.it/sport/moto...0Marquez%C2%BB.

PS: credevo fosse un articolo vecchio, di poco successivo al 2015 quando in realtà è attualissimo e dei giorni scorsi (vedi foto di MM con tuta Gresini). Uno schifo.

Ultima modifica di romargi; 12-09-2024 a 15:56
romargi ora è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione