Quote:
Originariamente inviata da Specialr
Chi vuol vedere marcio vede marcio...
|
Non VOGLIO vedere marcio, semplicemente vedo marcio quando preferirei non vedere. Basta guardare un qualsiasi filmato di qualche video dello spagnolo (vittoria o caduta non fa differenza) e, se per caso clicco sui commenti, sistematicamente leggo io soliti:
- spagnolo coglione
- peccato che tu ti sia rialzato
- spero si sia rotto le corna di merda che esce sto pezzo di merda
... e molto peggio ancora!
Sono d'accordo con te, e l'ho scritto sopra, che Bagnaia sia intelligente ed abbia tutto l'interesse a dissociarsi da questa manica di imbecilli: non è la sua guerra e lui ha tutto da perdere. Pecco non è stupido e fa benissimo a fare così.
In compenso il giallastro rosica e non perde occasione di buttare benzina sul fuoco e merda sul suo vecchio avversario. Così facendo, non fa che alimentare le polemiche da parte dei lobotomizzati che lo seguono e pagano il biglietto per fischiare il nemico e non per applaudire il vincitore.
Il 2015 è passato da tempo ed ora teme che il suo primato venga eguagliato o, peggio, superato da Marquez. E pone in essere comportamenti di questo tipo. Ci fa solo una pessima figura, quando farebbe meglio a godersi moglie, figlia, soldi e barca.
Poco male, a me frega nulla visto che:
- se vince MM io sono contento ed applaudo la sua capacità di rinascere e risollevarsi vincente
- se vince Pecco sono contento comunque, un bravo ragazzo, umile e pure torinese
- se vince un altro, applaudo comunque riconoscendone i meriti, apprezzo tutti i piloti (tra gli altri mi piace molto Enea).
https://www.repubblica.it/sport/moto...0Marquez%C2%BB.
PS: credevo fosse un articolo vecchio, di poco successivo al 2015 quando in realtà è attualissimo e dei giorni scorsi (vedi foto di MM con tuta Gresini). Uno schifo.