Quote:
Originariamente inviata da la-sfinge
abbiamo uno ( uno è un eufemismo ) che si spende per lo sport, crea l'academy,, crea un team per farli correre, fa crescere talenti, li porta a vincere mondiali.
tutto questo non va bene perchè è targato VR46? perchè VR46 crea influenza?
|
Tutto questo va benone. Se stavano ad aspettare la federazione...

Dove ho detto il contrario?
A me risulta che è tutto finito, passata questa generazione il "ristorante" chiude. Però magari ho informazioni sbagliate. Non è comunque il mio punto. Come non lo è il team di Salucci, impresa nel complesso notevole.
riguardo ai commentatori:
Quote:
Originariamente inviata da la-sfinge
Luchinelli, vero è sparito, ma con sanchini non mi sembra che sia cambiato qualcosa, sono uno il doppione dell'altro.
|
questa è veramente grossa.
Spariscono tutti quelli che anche incidentalmente contraddicono i pilastri del Racconto. E il Racconto è imperniato sull'eterno rancore e sugli strumenti per prolungarlo il più possibile.
Questa è la parte marcia della storia.
Bagnaia è usato perché supporta il Racconto del Successo Originale magicamente trasmigrato, e, specialmente adesso, della rivalsa sul Nemico. Nell'esatto minuto in cui non funzionasse più, non se lo filerebbero di striscio. Le famiglie disfunzionali usano i figli per pompare l' ego dei genitori: quando i risultati non lo permettono, un po' provano a inventarli ("negli ultimi giri girava sul passo dei primi"), e se nemmeno quello può funzionare, li lasciano nell'ombra come se non fossero neppure esistiti.