Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Il bar del MOTOSPORT

Il bar del MOTOSPORT 4 chiacchiere da BAR sul ns sport "nel rispetto delle opinioni altrui e dell'educazione!"


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-09-2024, 17:19   #11
stark
Mukkista doc
 
L'avatar di stark
 
Registrato dal: 03 Dec 2005
ubicazione: in giro
Messaggi: 2.883
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
Visto dall'alto pecco ha chiuso marquez. Marquez ha giocato con il gas, altroché tenere aperto.
Secondo me hanno sbagliato entrambi.......
condivido

anche perché, visto da dietro sembra (sembra) palese che marquez con la moto sdraiata e girato verso destra non potesse oggettivamente vederlo.

che poi dovesse aspettarselo è un altro discorso e secondo me ci sta pure, ma fa il paio con il fatto che anche Bagnaia (che ovviamente non ha visto manco lui marquez) dovesse aspettarsi che Marquez era interno e poteva stare solo lì.

anche perché, mia impressione -per carità-, ma con la rasoiata che ha dato Bagnaia chiudendo così la curva e traiettoria, Marquez o frenava mezz'ora prima aspettando gli eventi (e mi pare difficile concepirlo durante una gara di motogp) oppure era inevitabile che stesse esattamente lì.
stark non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©