Noooooooooooooooooooooooo, ho detto altre volte che grazie ad un amico qui del forum ho installato un tablet da 8 pollici nella predisposizione del nav e vivo una vita felice dal punto di vista della navigazione, con app di tutti i tipi.
Il limite è che da troppo nell'occhio e che ogni volta devo smontarlo e poi ha dei riflessi ovviamente perchè non nasce per fare quel lavoro lì.
L'app d bmw ho capito che era fallimentare sin da subito, le mappe sono di tom tom e non mi ci sono mai trovato bene, poi è inutilizzabile anche sul tablet perchè non ruota (cioè non funziona in orizzontale), quindi per me map tutta la vita.
Ecco perchè sono interessato al Chigee, però come ho detto prima mooolto costoso, un sacco di fronzoli che non mi interessano e che comunque già ho.