Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300GS - R1300ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-07-2024, 00:00   #1
Tabione
Mukkista

ubicazione: Rivoli
predefinito

Aggiornamento..partendo dal presupposto che ho uno zumo XT e ho seguito tutti i collegamenti del primo post le chiamate continuano ad essere un "problema". Ho disabilitato la funzione sul garmin ma, una volta che ricevo la chiamata, rispondo dal tft ma l'audio è bassissimo (praticamente non si sente nulla) e, se il navi restituisce un avviso, l'interlocutore non mi sente (e io non sento l'interlocutore)

altra cosa fastidiosa, forse la più fastidiosa, ad ogni avviso del navi (rotonda/svolta/velox etc) mette in muto la conversazione con il passeggero. Se passi in un centro abitato (o in una zona con molti velo) praticamente non riesci a dialogare con il passeggero. Esiste un modo per ovviare questa cosa? magari sentire l'audio del navi in background e continuare a parlare con il passeggero

Grazie
Tabione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2024, 08:59   #2
giacomarko
Mukkista doc

L'avatar di giacomarko

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tabione Visualizza il messaggio
...
altra cosa fastidiosa, forse la più fastidiosa, ad ogni avviso del navi (rotonda/svolta/velox etc) mette in muto la conversazione con il passeggero. Se passi in un centro abitato (o in una zona con molti velo) praticamente non riesci a dialogare con il passeggero. Esiste un modo per ovviare questa cosa? magari sentire l'audio del navi in background e continuare a parlare con il passeggero

Grazie
rilevo lo stesso fastidioso problema con interfono Midland,

e se può servire, stesso problema, mantenendo lo stesso Garmin e Midland, ma su TFT della Multistrada Ducati,

come se il protocollo di comunicazione del Garmin, se ne sbatta della decantata funzione background dell'interfono,

se esiste una soluzione...magari ci fosse!

io non l'ho trovata in un anno di prove varie.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Vecchio 14-07-2024, 11:31   #3
ginogino65
Mukkista doc

L'avatar di ginogino65

ubicazione: Aulla
predefinito

@giacomarko

@Tabione

Secondo romargi usando il suo schema di collegamento la conversazione con il secondo interfono non viene più interrotta in caso di intervento del navigatore, sul mio navigatore ho impostato quello schema di collegamento e domani o massimo dopodomani farò la prova con il mio amico, tra l'altro se dovesse funzionare sarebbe perfetto per gli avvisi dell'autovelox, in quanto il mio amico è sempre dietro di me e sarebbe avvisato preventivamente del motivo per cui rallento.
ginogino65 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione