Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-07-2024, 16:46   #1
Rattlehead
Mukkista doc
 
L'avatar di Rattlehead
 
Registrato dal: 29 Mar 2019
ubicazione: Bologna
Messaggi: 4.840
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Someone Visualizza il messaggio
Vespa ... ... "Vai tranquillo, la macchina è della ditta. La vespa l'ho avuta anch'io, contento tu non ti sia fatto male. A posto così".
Successo uguale identico a me solo che anziché essere una 80 era una p125x (quello a punte e condensatore) che di 125 aveva solo il fregio sulle pance (quelle asportabili a piacimento, ovvero senza serratura). Il tale col quale tamponai rispose proprio così.
C'era bagnato e mi trovavo sul simpatico pavé di basalto a blocchi levigati di Catania. Gli sono letteralmente entrato dentro il parafango, fortuna che era una panda vecchia come mio nonno, ed era anch'essa "aziendale" ma dell'ambulante che vendeva asparagi e primizie non coltivate varie (nel senso che la panda era il negozio). Gli ho piazzato una bella spesa di ricompensa (andare a "fare asparagi" c'è da rompersi il q**0) ed amici come prima.
La mia bella, attualmente giace in cantina ma la riprendo presto, monta un gruppo termico pinasco 177 in ghisa con luci lavorate, albero motore alleggerito, frizione racing e soprattutto l'elemento che mi ha fatto smettere di smadonnare per le punte che sfiammavano, un condensatore maggiorato della Fiat 500, trovata del prode Roberto di Pedara. Completa il pacchetto zavorra da 10 kg saldata su scudo, marmitta Polini che è un tubo innocente, pezze trapezoidali di rinforzo al telaio e sospensioni degne di tal nome. Ovviamente, al netto di tutte queste giocose migliorie, rimane una bara su due ruote, anzi routine, con una distribuzione pesi che la rende precaria in caso di frenata (in questo la lambretta è nettamente più avanti) e scomoda come un banco scolastico con le rotelle.

I due tizi lì, ribadisco, da percuotere con una mazza clava.
__________________
Rattlehead

Ultima modifica di Rattlehead; 04-07-2024 a 17:05
Rattlehead ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©