Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-07-2024, 16:25   #4
Kinobi
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 4.238
predefinito

Io recentemente sono andato in Spagna con traghetto, lasciato li la moto e tornato in aereo, per poi ritornare in aereo e riportare la moto a casa.


Il traghetto lo suggerisco, ma arrivi "solo" fino a che a Barcellona. Viaggiando di notte, è meno tempo che spedire. Perchè per spedire, devi mettere la moto su un pallet doppio, fartela ritirare, etc. Riportarla al corriere. In giorni diversi dal volo.
Non so chi fa il servizio, ma valuta cosa ho fatto io.

Lascia stare i commenti di chi gli piace fare il viaggio in moto. Ho fatto con le tassellate da Montpellier a casa (sono un poco meno distante che te), e tutta la vita il traghetto.
__________________
r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©