Allora, una domanda. Magari è già stata fatta ma non vorrei dover leggere 800 pagine.
Ieri ho provato a collegare il TFT della moto con lo smartphone e col mio interfono (Interphone Cellularline mod. Sport di qualche anno fa, con bluetooth v.4.2 classe II), per poter ascoltare musica nei lunghi tragitti autostradali (unica occasione in cui potrebbe servirmi, visto che in autostrada mi annoio a sangue).
Funziona tutto, tranne la regolazione del volume tramite il controller (il "rotellone").
Sul libretto di uso e manutenzione c'è scritto:
Se il casco del pilota è collegato con il sistema di comunicazione BMW Motorrad con standard Bluetooth 2.0: il volume degli altoparlanti del casco può essere regolato direttamente tramite il MultiController 1.
la variazione del volume nel casco determina un'indicazione corrispondente sul display.
In effetti sul display non compare alcuna indicazione del volume, sicchè immagino che il mio interfono non sia compatibile.
(Fortunatamente funziona il comando "vai al brano successivo" e "torna al brano precedente", spingendo - rispettivamente - il rotellone verso dx o verso sx.)
La domanda è: c'è qualche magheggio che mi permetterebbe di attivare l'utile funzione di regolazione del volume tramite il rotellone?