Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-05-2024, 09:48   #1
Toto4
Mukkista doc

L'avatar di Toto4

ubicazione: SERENISSIMA VENETA REPUBBLICA
predefinito

[Hedonism;questa è una moto presentata a Novembre... mandata in concessionario per le demo, credo a Gennaio.......]

In realtà le prime demo bike sono arrivate a fine febbraio dai concessionari e rese disponibili per i test da metà marzo , pertanto sono passati poco più di 2 mesi da quando la gente ci ha messo il culo sopra , non è che in 2 mesi si possano vedere ondate di Stelvio nuove (che tra l'altro non può contare su un bacino di utenza storico come la concorrenza ).
Quelle ricevute/ordinate dai concessionari almeno dalle mie parti sono andate vendute tutte (non so i numeri esatti , ma ritengo ci siano andati cauti nelle previsioni).
Le statistiche si fanno sui numeri non ad occhiometro e vedremo a fine anno se hanno fatto centro o meno (sul totale produzione , non soltanto relative al nostro mercato interno) , ricordo che le prime produzioni di Stelvio 2024 sono state riservate agli USA e in D , che le hanno ricevute prima dei concessionari italiani : qualcosa vorrà pur dire .
Toto4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2024, 13:28   #2
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito Moto Guzzi Stelvio 2023

Quote:
Originariamente inviata da Toto4 Visualizza il messaggio

In realtà le prime demo bike sono arrivate a fine febbraio dai concessionari e rese disponibili per i test da metà marzo

in realtà non è affatto corretto, perchè il mio dealer ne aveva una il 09/02, com a Torino, mentre ad Alba già il 02/02

ricordo inoltre che MG aveva fatto una campagna promozionale con preordine ed incentivi su permute V85TT per immatricolazioni delle Stelvio entro 31/03 che ovviamente non hanno potuto rispettare... non so come sia finita...

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2024, 14:46   #3
Zorba
Mukkista doc

L'avatar di Zorba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toto4 Visualizza il messaggio
sono passati poco più di 2 mesi da quando la gente ci ha messo il culo sopra , non è che in 2 mesi si possano vedere ondate di Stelvio nuove
[...]
Le statistiche si fanno sui numeri non ad occhiometro
Giuste osservazioni, entrambe.

Sono anni che vendono un botto di TRK ma io ho cominciato a vederle in giro in quantità un po' consistente non da molto.

Se mi fossi basato sull'occhiometro avrei detto che era un flop.
Vecchio 30-05-2024, 16:24   #4
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zorba Visualizza il messaggio
Se mi fossi basato sull'occhiometro avrei detto che era un flop.
occhiometro, una ceppa...

premesso che non se ne vedono in giro, sul forum della Guzzi Stelvio ne hanno consegnate 3, ma la lista di chi ha detto di averla ordinata, non è che sia lunghissima...

tre indizi fanno una prova?

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione