Quote:
Originariamente inviata da noiseiskinky
@redbrik : non stare a spendere soldi in accessori HD
|
ho preso quelli perchè i due fari (faretti è diminutivo, peseranno un kilo l'uno...) ausiliari sono montati con un telaietto che ha due viti. Una avvita sulla piastra inferiore della forcella, l'altra avvita su un telaietto accessorio, che connette piastra superiore e inferiore. Questo telaietto accessorio è quello che poi tiene su il cupolone, che ho tolto.
Avendo tolto il cupolone, adesso ho sto telaietto li "a caso" che non sta proprio benissimo.
L'idea è che i due pezzi che ho preso possono fare da telaietto in maniera simile. La probabilità che i fori che hanno già sopra siano allineati con le misure della guzzi è ovviamente nulla, ma magari posso fare altri fori e quelli esistenti chiuderli in maniera non troppo visibile. Quando arrivano guardo cosa si può fare. Altrimenti tocca farsi fare un telaietto apposito, che però costa sicuro di più...
Quote:
cercati un bel paio di lafranconi ... e le harley muuute
|
ci ho pensato ma la moto ha già un bel sound adesso, non so se voglio più dB ancora, starò invecchiando..
Mi piacerebbe, penso, esteticamente avere i terminali dritti, mentre adesso salgono leggermente. Ma per questa stagione, e forse anche per la prossima, non ho in previsione modifiche.
Quote:
e poi sistema le sosp, vedrai che le pieghe le fai 
|
piega già così

con sta ruotina della bici dietro va davvero come un giocattolo.
Per il momento la uso in modalità zen, se mi fa di uscire per far due pieghe prendo il CBR

però delle sospensioni migliori ci andranno di sicuro, più che altro per completare la sensazione "rolls royce" che cerco, pesante, isolata, che faccia "ummmpfff" sulle buche, non "toc"