Quote:
Originariamente inviata da ConteMascetti
Nella rapidità non ci spererei tanto... tra l'altro devono interfacciarsi con il concessionario e non sempre le comunicazioni sono veloci... 1 come avrai letto aspetto ancora 1 rimborso da settembre ma, mi dicono, che con pazienza c'è la faremo...
2 Ho anche un transito non letto, ho inviato tramite app il caselli, e la spesa la vedo nei transiti ma non è ancora fatturata...
Ci vuole pazienza e perderci un po' di tempo a seguire il corso delle varie magagne...
PS: 3 oggi presa autostrada per venire al mare, sbarra NON aperta sia in entrata che in uscita... 1^volta che mi capita in 2 capelli consecutivi, speriamo che non mi "abbiano visto"...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
|
1 Rimborso finalmente (da settembre) arrivato, la procedura è farraginosa (emessa nota di credito dell'intero importo del pedaggio poi con la fattura successiva fatturato pedaggio con relativo sconto).
2 il mancato ingresso relativo a gennaio è ancora da fatturare.
3 Oggi da sito UnipolMove segnalato tramite apposito
tastino Assistenza & Segnalazioni il mancato ingresso del 19 maggio. L'uscita era stata registrata (ovvio, mi vien da pensare, le foto le fanno in uscita mica in entrata...) quindi niente transito a zero €
NB:
A) contrariamente a Telepass che inviava una mail per segnalare il mancato pagamento qui viene segnalato da sito/app. Ci sono 120 giorni di tempo per segnalare il casello mancante, direi un tempo congruo per aprire il sito e vedere... Tra l'altro cliccando su
Movimenti il numero dei transiti da verificare viene messo in bella evidenza e basta cliccarci sopra per portarli in 1° piano.
B) nel fare le segnalazioni scrivete
sempre qualcosa nelle note, ciò che scrivete è quello che riuscirete a vedere quando
richiamate la segnalazione stessa. Se viene facile per qualsiasi controversia lo è meno per segnalare un casello mancato perchè viene già scritto nei menù a tendina della segnalazione. Però se successivamente volete riguardare cosa avete segnalato riaprendo la segnalazione vedrete solo che tipo di segnalazione avete fatto, non il casello che avete indicato.