Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300GS - R1300ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-05-2024, 16:11   #1
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mag27 Visualizza il messaggio
la tua l'anno immatricolata ad un altro, aspettano che ne arriva un altra che ritarda....
Ma figurati!
La moto è ferma, sempre nello stesso posto ed insieme a tante altre, tutte NON immatricolate. Anche perché il telaio e la configurazione sono quelle, non possono darla ad un altro.

La cosa preoccupante è che le altre moto in attesa di essere immatricolate sono sempre lì... come se le immatricolazioni procedessero a rilento.
Non fatemi scrivere (ma tanto non cito il nome del concessionario) cose che ho già ipotizzato.

Dico solo: se il concessionario ha pagato le moto alla casa madre, dovrebbe avere i documenti e potrebbe immatricolarne anche 50 assieme...
Vecchio 10-05-2024, 16:51   #2
yulbri
infante Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Uhm, decisamente singolare come atteggiamento, e apparentemente decisamente non corretto.
E' vero che i tempi di immatricolazione possono variare, ma chiunque abbia una certa "età anagrafica" e quindi sia passato da più di una auto/moto potrebbe trovare quelli che indichi tu (due settimane) come assolutamente fuori logica.
Perdona la domanda, ma il fatto di non indicare il nome del concessionario è per....?
yulbri non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2024, 16:56   #3
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

predefinito

Non creare problemi problemi per il forum
Non creare problemi per il sottoscritto (ie: denuncia per diffamazione mezzo stampa, già accaduto su questi schermi)
Non creare ulteriori attriti con il concessionario che si sta spazientendo a fronte delle mie visite e telefonate (dovrei essere io quello spazientito!)

Io non voglio creare polemiche, assolutamente inutili. Mi interessa risolvere il problema. Questo post, al netto di qualche suggerimento, è solo un sfogo e la condivisione della mia situazione che, magari, può essere di aiuto (non so come però) ad altri per rimanere in guardia.

Più che presentarmi con una tanica di benzina non saprei che fare!
A pensarci bene, dentro c'è la mia moto, meglio evitare...

Preciso, inoltre, che come ho scritto due settimane esatte lo saranno lunedì. Ma dubito che da adesso ore 16 a sera cambi qualcosa... quindi si va a lunedì.
Vecchio 10-05-2024, 17:14   #4
yulbri
infante Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Romargi, rispetto assoluto per le tue scelte, ci mancherebbe.
Ma personalmente, come già scritto da chi ha commentato prima di me, non mi pare che tu stia diffamando nessuno: hai educatamente elencato dei fatti, che come tali appaiono inspiegabili, e in assenza di risposte da parte del concessionario, è corretto che facciano alzare il sopracciglio (alla Carletto Ancelotti...).
E magari mettere in guardia/allerta altri del forum che intendessero rivolgersi allo stesso concessionario.
Ma ok, speriamo che la tua vicenda si concluda positivamente e presto.
Grazie

Ultima modifica di yulbri; 10-05-2024 a 17:14 Motivo: errore
yulbri non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2024, 17:39   #5
ginogino65
Mukkista doc

L'avatar di ginogino65

ubicazione: Aulla
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Ma figurati!
La moto è ferma, sempre nello stesso posto ed insieme a tante altre, tutte NON immatricolate. Anche perché il telaio e la configurazione sono quelle, non possono darla ad un altro.

Se è così è probabile che non hanno saldato la fattura a BMW, che fino a che non viene saldata non invia i documenti per l'immatricolazione.

La mia neanche stamattina sono riuscito a vederla, l'aprono lunedì e quindi per vederla lunedì sera o martedì mattina, la cosa buona è che sono arrivate solo 3 moto e quindi è molto probabile che entro la fine della settimana prossima me la consegnano veramente.
ginogino65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2024, 17:44   #6
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

predefinito

Esattamente quello che sostengo dall'inizio! Primo ed unico dubbio che mi è venuto.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione