Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Il bar del MOTOSPORT

Il bar del MOTOSPORT 4 chiacchiere da BAR sul ns sport "nel rispetto delle opinioni altrui e dell'educazione!"

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-04-2024, 20:08   #1
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta Visualizza il messaggio
Al di la delle battute bella gara e ha vinto quello che, attualmente, è il migliore.
Tutto il resto sono chiacchere.
Sulla base di cosa è migliore?
Se io leggo la classifica mondiale, il migliore è Martin!
Tutto il resto sono chiacchiere (cit.).

Oggi Pecco è stato bravissimo a tenere dietro un MM incazzatissimo.
Tuttavia, ricordiamoci che lui ha la 2024 che, a detta dello stesso Dall'Igna, ha un gap significativo rispetto alla 2023 e maggiore di quanto ne avesse la 2023 sulla 2022.
Vecchio 28-04-2024, 20:20   #2
LoSkianta
Mukkista doc

L'avatar di LoSkianta

ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Sulla base di cosa è migliore?
E' il campione del mondo in carica....

E comunque tanto di cappello anche a Martin, vice campione e in testa all'attuale classifica.
Non a caso quando qualcuno ipotizzo un Marquez già sicuro campione del mondo 2024 io avevo ribadito che avrebbe dovuto fare i conti con i 2 sopradetti.

Poi tu continua pure a tifare Marquez, ci mancherebbe...
Dove è lui in classifica ?
Vecchio 28-04-2024, 21:40   #3
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Non a caso quando qualcuno ipotizzo un Marquez già sicuro campione del mondo 2024 io avevo ribadito che avrebbe dovuto fare i conti con i 2 sopradetti.

Dove è lui in classifica ?
Non dire gatto prima di averlo nel sacco…

I progressi sulla Ducati di MM93 sono impressionanti… a crescita è secondo solo ad Acosta; e ci sono ancora mooolte gare.

Hedonism by mobile

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea  
Vecchio 28-04-2024, 22:03   #4
LoSkianta
Mukkista doc

L'avatar di LoSkianta

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
Non dire gatto prima di averlo nel sacco…
Ma infatti criticavo quelli che lo hanno fatto. Dichiarando Marquez campione del mondo all'atto della firma per la Ducati...

E comunque dire che i suoi progressi sono inferiori a quelli di Acosta, vista l'enorme differenza di esperienza tra i 2, non può che trovarmi d'accordo...

x Rsturial - da NON amante di Marquez spero invece che non si faccia mai male, ne lui, ne gli altri piloti. Sarei contento comunque se il sentimento fosse condiviso anche da Marquez stesso, che certo non si fa tanti scrupoli.
Vecchio 29-04-2024, 10:59   #5
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Sarei contento comunque se il sentimento fosse condiviso anche da Marquez stesso, che certo non si fa tanti scrupoli.
comunque su due episodi del 2024, MM93 mi sembra averle più prese, le sportellate, che date...

il penultimo GP Bagnaia l'ha bellamente tirato giù, ed anche domenica non si è fatto grossi scrupoli a ripetere la manovra dell'incrocio... che ormai è diventata "sovrapposizione"

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea  
Vecchio 29-04-2024, 11:14   #6
zoria
Mukkista doc

L'avatar di zoria

ubicazione: Algarve Pt
predefinito

Questo e' il tifo sportivo che molte volte non tiene conto della realta'dei fatti...p.e. quando MM "ciucciava" le ruote degli avversari per avere un buon tempo in griglia era solo opportunista,magari quando lo fa' Checco Bagnaia e' il campione del mondo 😂😂😂
E' indiscubile invece che avere una Ducati 24 nel team ufficiale e' meglio che avere una 23 in un team satellite 😉.
In ogni caso speriamo di vedere sempre delle belle battaglie...spero senza cadute in modo da poter godere di questo spettacolo 👏👏👏
zoria non è in linea  
Vecchio 29-04-2024, 11:20   #7
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

A me piacciono entrambi!

MM mi ha sempre emozionato e, per fortuna, continua a farlo ancora adesso, finalmente con una ottima moto ancorché moto clienti in team non ufficiale (ed il gap rispetto alla GP24 del team factory è ancora più significativo rispetto agli anni precedenti, per stessa ammissione di Dall'Igna).

Bagnaia mi piace molto come pilota, sicuramente meno aggressivo e talora con un basso profilo, ieri ha veramente tirato fuori gli attributi per resistere, vincendo la gara contro lo spagnolo. Bravo!

Nessuna polemica sul contatto, Marc ci ha riso sopra. Entrambi ci hanno fatto divertire. Io non tifo nessuno, vinca il migliore.

Contentissimo che Marquez stia trovando feeling con la moto perchè, quando c'è lui in pista, le gare non sono mai soporifere!
Vecchio 29-04-2024, 19:50   #8
LoSkianta
Mukkista doc

L'avatar di LoSkianta

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
il penultimo GP Bagnaia l'ha bellamente tirato giù...
Ci credi che tutta questa evidenza della responsabilità di Bagnaia io non l'ho vista ?
A voler essere obiettivo direi responsabilità condivisa, ma siccome io sono tifoso dei piloti italiani e di Bagnaia dico che ha più responsabilità Marquez.

Ieri invece si sono solo toccati, ma se fossero caduti darei tranquillamente la colpa allo spagnolo.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione