Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300GS - R1300ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-04-2024, 15:54   #1
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Non credo che sia caso il fatto che le mie barre Touratech, ordinate a inizio marzo ed indicate come "disponibili in 15 giorni" non siano ancora arrivate!

Chiedo: Forse perché hanno un contratto "ben fatto" con bmw (che prevede penali in caso di inadempienza) ??

Un conto è ordinare le barre (a Touratech o a BMW) un altro è acquistare la moto completa di pack che le comprende obbligatoriamente.

PER ME

Ultima modifica di managdalum; 10-04-2024 a 10:29 Motivo: art. 3 regolamento
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-2024, 16:03   #2
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Slim_ Visualizza il messaggio
Un conto è ordinare le barre (a Touratech o a BMW) un altro è acquistare la moto completa di pack che le comprende obbligatoriamente.

PER ME
Anche per muà!

Ed aggiungo: un conto è acquistare la moto con il kit e le barre montate in catena di montaggio. Un altro acquistare le barre in post-vendita dal concessionario, pagandole peraltro uno sproposito al di fuori del kit.

Personalmente, ho sempre acquistato tutti gli accessori in post-montaggio separatamente alla moto per diversi motivi:
- svincolo dall'ordine
- possibilità di trattare separatamente gli accessori dalla moto (sembra una banalità ma ho SEMPRE ottenuto sconti maggiori su borse, navigatori, etc acquistandoli per canali diversi dal concessionario che mi ha venduto la moto)
- spesso gli accessori, se inclusi nell'ordine, seguono la stessa scontistica della moto (dal 5% al 12% nel migliore dei casi) mentre girando un po' si spunta spesso anche il 20.

Ovviamente il discorso NON vale nel caso di pacchetti, come l'esempio del kit Enduro che costa poco più el solo costo delle barre.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione