Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300GS - R1300ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-03-2024, 18:05   #1
flower74
Mukkista doc
 
L'avatar di flower74
 
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
Messaggi: 11.710
predefinito

... sul serio, il Top Case a Settembre?
Sono matti.
__________________
... a piedi.
flower74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2024, 20:38   #2
GB_Gs_Adv
Mukkista in erba
 
L'avatar di GB_Gs_Adv
 
Registrato dal: 06 Oct 2011
ubicazione: σφήνα
Messaggi: 510
predefinito

Passato dal conce moto in arrivo a metà aprile vario in casa con parafaro,barre sembra arrivino 4 aprile,top case non si sa nulla si offre di montarmi a sue spese un givi monolock 45l non orribile
__________________
Gb
GB_Gs_Adv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2024, 21:20   #3
bidera
Pivello Mukkista
 
L'avatar di bidera
 
Registrato dal: 18 May 2014
ubicazione: provincia di Parma
Messaggi: 144
predefinito

Ragazzi, giusto per statistica, c'è qualcuno tranoi che ha ordinato la moto a metà novembre e, ancora, non l'ha ricevuta?
Ve lo chiedo perchè (ultimo aggiornamento della mia ordinata a metà Novembre) è di fine Aprile... giusto per fare un minimo di "incrocio dati"
Grazie
__________________
ex 1150RT ex 1200GSLC MY 2013 ora 1300 GS TB
bidera non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2024, 21:33   #4
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.792
predefinito

Esiste un SITO/LINK/NUMERO/RIFERIMENTO ufficiale bmw per avere informazioni su quando sarà disponibile la moto?

Il mio concessionario è stato abbastanza vago: prima mi ha indicato un numero, inteso come settimana, per la data di CONSEGNA. Poi, quel numero è diventato il giorno del mese, sempre di consegna.
Poi dalla CONSEGNA, è diventato il giorno di PRODUZIONE, quindi andando ad aggiungere ancora un mesetto tra trasporto, immatricolazione e messa in strada.

E dire che era l'UNICO a promettere la moto per MARZO, quando TUTTI gli altri interpellati, onestamente, dicevano non prima di fine maggio/giugno.

Mi viene quasi il dubbio che la promessa di marzo fosse fatta in cattiva fede, con lo scopo di farmi firmare il contratto da loro. Ma non vorrei pensar male...
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2024, 21:44   #5
Leonee61
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 18 Jan 2024
ubicazione: Corsico
Messaggi: 118
predefinito

Mi viene quasi il dubbio che la promessa di marzo fosse fatta in cattiva fede, con lo scopo di farmi firmare il contratto da loro. Ma non vorrei pensar male...[/QUOTE]
.........;ma quasi sempre ci si indovina
Leonee61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2024, 17:24   #6
ginogino65
Mukkista doc
 
L'avatar di ginogino65
 
Registrato dal: 17 Jan 2022
ubicazione: Aulla
Messaggi: 2.838
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Il mio concessionario è stato abbastanza vago: prima mi ha indicato un numero, inteso come settimana, per la data di CONSEGNA. Poi, quel numero è diventato il giorno del mese, sempre di consegna.

Anche il mio concessionario è stato abbastanza vago, al limite della presa per il c..o, a inizio marzo mi dice che nella settimana dal 8 al 14 marzo va in produzione e di conseguenza per metà aprile avrei avuto la moto, settimana scorsa visto che passavo di lì, mi sono fermato a chiedere ancora informazioni e non c'era il tipo dell'altra volta e quindi chiedo ad un altro che mi dice che la mia moto è passata dallo stato 111 a 112 (che vuol dire che l'ordine non è modificabile) e che a breve sarebbe stata mandata in produzione, da contratto la moto ordinata a metà ottobre mi dovrebbe essere consegnata entro fine aprile, ma ci sono i 50 giorni di margine sulla consegna da tenere di conto.
ginogino65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2024, 12:14   #7
Degobar
Mukkista in erba
 
L'avatar di Degobar
 
Registrato dal: 07 Sep 2008
ubicazione: Lugano
Messaggi: 419
predefinito

Se tutto va bene io dovrei ritirare la mia oggi o domani.

Ordinata l'11 Novembre, prodotta la prima settimana di Marzo, arrivata in concessionaria venerdì prima di Pasqua - in linea con le tempistiche comunicate alla firma del contratto.
Non ho ordinato il tris Vario quindi non saprei dire di eventuali ritardi in questo ambito, però il conce mi ha anticipato che le barre para motore originali BMW non ci sono ancora.
__________________
R1300GS Adventure TB '25; Vespa GTS 300 Super '18; Triumph Street Scrambler '17
Degobar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2024, 19:33   #8
Slim_
Mukkista logorroico!
 
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.200
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Degobar Visualizza il messaggio
Se tutto va bene .....
arrivata in concessionaria venerdì prima di Pasqua - .
una vera via crucis .... dall'11/11
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©