Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-03-2024, 15:43   #1
alexa72
Mukkista doc

ubicazione: Veneto
predefinito

Premesso che adoro la nuova Road Glide e che questo mercoledì farò un bel test drive della sorella Street, passare dalla V4 a questa sarà sicuramente un bel trauma che imporrà tanta forza di volontà ed un bel periodo di adattamento. Io non sono ancora riuscito a fare il salto proprio per la dinamica delle HD (l'ultima provata in ordine temporale è stata la Softail standard).
La scorsa settimana sono andato a vedere le nuove touring e sono potuto salire solo sulla Street Glide che ho trovato molto comoda e perfetta per i miei 180cm. L'unico dubbio che ho sulla Road è proprio l'altezza del manubrio perchè sulla sorella Street (che è più basso) per me è ben posizionato.
Circa il peso, niente da fare, è una balena anche da tirar su dal cavalletto (in confronto le Softail sono dei fuscelli!) quindi vedremo se nella prova su strada la sua massa sarà un ostacolo all'acqisto, conscio che sulla Street c'è il batwing solidale allo sterzo che lo rende decisamente pesante alle basse andature.
Detto ciò spero che mi faccia innamorare perchè ho proprio voglia di prenderla (la Road).
Vecchio 18-03-2024, 21:09   #2
Achille
Portatore sano di pompa

L'avatar di Achille

ubicazione: Sicilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexa72 Visualizza il messaggio
...
Non prendi proprio in considerazione la electra ultra limited?
Con lo sgancio rapido del tour pack diventa una street con il vantaggio a parer mio di una seduta nettamente più comoda e di ammortizzatori leggermente più lunghi che aiutano un pochino nella risposta "secca" del posteriore

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione