Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-03-2024, 15:30   #1
Fialanico
Pivello Mukkista

L'avatar di Fialanico

ubicazione: Lodi
predefinito

Ho lo stesso tuo problema e non ho risolto nonostante il reset fatto come da procedura data dall'assistenza Garmin. Per resettare bisogna spegnere il garmin riaccenderlo tenendo il dito che schiaccia la parte destra in basso dello schermo apparirà la scritta system e lasciare tenere premuto fino a quando appalre loading Fatto. L'assistenza mi ha detto di portare il dispositivo ad un conce bmw motorad e pensano loro ad inviarlo in assistenza. Ma miruga spendere soldi dovuti ad un guasto a seguito di aggiornamento.
Vecchio 16-03-2024, 17:30   #2
ConteMascetti
Mukkista doc

L'avatar di ConteMascetti

ubicazione: Lucca
predefinito

Fatto aggiornamento mappe. Riuscito. O almeno così pare... Infatti:
_Ho fleggato la mappa City Navigator Europe e sono riuscito a caricare il tutto.
_All'accensione dello zumo, però, compare ancora la scritta Impossibile sbloccare le mappe
_Però adesso le strade si vedono (al contrario di @Pacpeter anche quando allargo lo zoom) ed è riuscito a caricarmi il percorso tra casa di mia figlia e casa mia. Ovviamente proverò se funziona nel tornare a casa...
_Ho caricato per prova un percorso da Mappite e, alleluia! me lo ha aperto... però non lo potrò provare perchè non faccio in tempo a raggiungere Clermont Ferrand e Saint Malò...
_Ora resta da capire se tutto funzionerà regolarmente o se le mappe bloccate... cosa sono 'ste mappe bloccate? perchè se mi perdo il segnale tra qui e casa mia non è un problema ma se lo perdo tra casa e Saint Malò il problema c'è eccome... e quindi... è il caso di lasciare tutto cosi o meglio mandare comunque lo zumo in assistenza?? Tra l'altro fino a luglio è in garanzia e quindi non avrei nemmeno da spendere...

PS:
1) lo zumo mi pare impieghi troppo tempo ad accendersi mentre prima dell'aggiornamento mi pareva più veloce...
2) collegando lo zumo al pc e guardando le cartelle interne la cartella Map dello zumo resta una cartella vuota....
3) curiosità... l'hard disc dello zumo adesso risulta aver disponibili 12 GB, prima erano 8...

@Pacpeter
il reset lo fai dallo zumo impostazioni - dispositivo - reimposta - elimina i dati e ripristina le impostazioni Almeno io ho fatto così...
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione