Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300GS - R1300ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-02-2024, 00:20   #1
dallemark
Mukkista

L'avatar di dallemark

ubicazione: Bologna
predefinito

Passato in concessionaria: moto ordinata il 26 ottobre e oggi mi hanno dato il numero del telaio, risulta inizio produzione sabato 17 febbraio...il dealer mi dice che sarà in consegna a metà marzo.
dallemark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-2024, 10:54   #2
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dallemark Visualizza il messaggio
...moto ordinata il 26 ottobre e oggi mi hanno dato il numero del telaio, risulta inizio produzione sabato 17 febbraio...il dealer mi dice che sarà in consegna a metà marzo.
Attenzione! E' statisticamente provato che le moto prodotte di sabato siano soggette ad un numero maggiore di piccoli difettucci, attribuibili agli operai con la testa impegnata a come trascorrere il week-end!

Ovviamente scherzo ma la tua affermazione fa riflettere sulla data promessa dal mio concessionario, ordinando la moto:
- tutti (gli altri) mi dicevano che, ordinandola a metà dicembre, l'avrei ricevuta verso giugno
- solo il "mio" mi ha promesso che la moto sarebbe arrivata nel mese di marzo. L'unico a sostenere questa data quando tutti gli altri garantivano, in completa trasparenza, date MOLTO più lontane.

Stranamente, adesso, il concessionario ha già annunciato ritardi mostruosi nelle consegne, eccesso di domanda, etc, etc. Al momento, la consegna è già slittata a fine aprile/inizio maggio. Al momento.

Ho il sospetto che la data promessa quando dovevo effettuare l'ordine fosse una "trovata commerciale" per incentivarmi ad acquistarla da loro.

E dire che di concessionari ne ho girati davvero TANTI!
Vecchio 04-03-2024, 11:44   #3
Degobar
Mukkista in erba

L'avatar di Degobar

ubicazione: Lugano
predefinito

Passato ieri dal mio conce, mi ha confermato da gestionale BMW che la mia va in produzione questa settimana l'avevo ordinata ad inizio Novembre.
Nel frattempo ha anche già ricevuto da Touratech il tris di valigie Zega Evo e relativi telaietti, che avevo ordinato al posto delle Vario.
Se va tutto bene, entro fine Marzo dovrei poterla ritirare, senza ritardi rispetto alle tempistiche "promesse" alla firma del contratto.
Vecchio 04-03-2024, 13:33   #4
Lucky59
Mukkista doc

L'avatar di Lucky59

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Attenzione! E' statisticamente provato che le moto prodotte di sabato siano soggette ad un numero maggiore di piccoli difettucci, attribuibili agli operai con la testa impegnata a come trascorrere il week-end!
Errato. C'è una infinita casistica che dimostra che le moto assemblate al primo turno del lunedì abbiano mediamente il triplo dei difetti delle successive. Motivo: postumi da sbornia pesante!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione