Quote:
Originariamente inviata da dallemark
...moto ordinata il 26 ottobre e oggi mi hanno dato il numero del telaio, risulta inizio produzione sabato 17 febbraio...il dealer mi dice che sarà in consegna a metà marzo.
|
Attenzione! E' statisticamente provato che le moto prodotte di sabato siano soggette ad un numero maggiore di piccoli difettucci, attribuibili agli operai con la testa impegnata a come trascorrere il week-end!

Ovviamente scherzo ma la tua affermazione fa riflettere sulla data promessa dal mio concessionario, ordinando la moto:
- tutti (gli altri) mi dicevano che, ordinandola a
metà dicembre, l'avrei ricevuta verso giugno
- solo il "mio" mi ha promesso che la moto sarebbe arrivata nel mese di marzo. L'unico a sostenere questa data quando tutti gli altri garantivano, in completa trasparenza, date MOLTO più lontane.
Stranamente, adesso, il concessionario ha già annunciato ritardi mostruosi nelle consegne, eccesso di domanda, etc, etc. Al momento, la consegna è già slittata a fine aprile/inizio maggio. Al momento.
Ho il sospetto che la data promessa quando dovevo effettuare l'ordine fosse una "trovata commerciale" per incentivarmi ad acquistarla da loro.

E dire che di concessionari ne ho girati davvero TANTI!