Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-02-2024, 11:55   #1
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.830
predefinito

Alta se arrivi da ADV è perfetta!
Uno dei motivi per cui optai per la SAR e non la SAS è stata proprio la ridottissima, rispetto ai modelli precedenti, altezza da terra.

Pur praticando pochissimo off ho scelto la R perchè la S la avevo trovata tanto bassa e scomodissima, non ci stavo bene sopra. E dire che non sono alto ma la sella era regolata bassa (i primi esemplari non tenevano la regolazione alta) ed avevo le ginocchia piegatissime.
Ginocchia molto piegate anche sulla R ma sopra mi sentivo più a mio agio.
Poi il discorso estetica mi ha aiutato a scegliere.

Alla fine mi sono abituato alla posizione in sella ma sicuramente una sella un poco più alta sicuramente aiuta a stare più comodo.

Domanda: tu dovresti avere ENTRAMBE le selle, corretto? Perchè il costo delle PP non rappresenta il delta ma il prezzo di una seconda sella. Corretto?
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-2024, 12:03   #2
tigrotto
Mukkista
 
L'avatar di tigrotto
 
Registrato dal: 27 Aug 2007
ubicazione: Bologna
Messaggi: 912
predefinito

La distanza sella pedane con la sella alta va bene ,se la metti nella posizione alta poi è simile al gs ,se vuoi recuperi qualcosa togliendo i gommini dalle pedane che sono molto alti,poi la leva del cambio anche se con il millerighe la sposti rimane sempre un pelo alta se noi poi tocca la molla del cavalletto mi sembra ..comunque come confort non sarà mai un gs prima io avevo il 1250 ma ci si avvicina poi per me il manubrio del gs era troppo lontano e largo e con i riser toglieva un po’ di feeling ..alla fine ci si viaggia benissimo con il 1290 e scalda non tanto rispetto al 1190 2013 questa è un frigorifero
tigrotto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©