grazie, un anno fa la 916 Sp quasi di occasione e quest'anno prima di Natale la Oro..
erano le moto che da ragazzo vedevo sulle riviste e sognavo di possedere....
la 916 perche' e' stata il punto del prima e del dopo nel design motociclistico.
e la MV perche´quelle linee sono una continuazione del progetto della 916 e una conferma del genio di Tamburini.
non sono in grado di portarle bene e mi accontento di fare un giro ogni tanto nel We per non aggiungere troppi chilometri, ma sufficiente per godere del sound e del design. la Ducati ha 14000 km e la MV 7800...
Ne ho conosciuti di collezionisti in questi mesi, gente che ha 20/30 moto con diverse serie speciali senza mai averle messe su strada, mai targate (e sarebbe quasi impossibile targarle ora) e senza liquidi all'interno.
le mie moto non sono da "collezione" pura ma da amatore. hanno qualche segno di suo come giusto che sia.... investimento.. boh non so...
La ducati forse avrà sicuramente nel tempo una valutazione maggiore rispetto all'acquisto.... ma la MV non lo so... ne hanno fatte tante negli anni di serie speciali sempre in 300 esemplari, ma io volevo la prima serie, quella da cui e` ripartita la MV, per me aveva senso solo questa....
ciao da München!