@Slim
Quote:
|
@jocanguro, Imballare - intendevo al semaforo,....
|
perfetto, hai descritto proprio quello che intendevo...
per Wgian...
concordo, ma alle volte c'entra molto le abitudini dei singoli utilizzatori..
ad es. se uno abita in periferia, accende la moto e poi si fà 30 km di provinciali per arrivare al lavoro e non si ferma quasi mai , forse non gli capita mai il mio caso...
viceversa io che accendo e parto e faccio 10 km di traffico dentro roma, passo come minimo 10 12 semafori, e basta che su uno di questi sono un poco piu rilassato e parto dolce, e do poco gas, che bum mi si spegne, e questa è una mia caratteristica di guida, mi succedeva spesso anche col k1600, forse guido dolce e parto piano, e sono piu soggetto.. (ci devo dare piu di gas !!...

)
ma con la k1600 potevi rimettere in moto 100 1000 10000 volte non falliva mai un colpo ...
inoltre la casistica è ancora piu strana, perchè se a freddo al mattino provo piu volte a mettere in moto (3 o 4 volte...) parte sempre ...
e quando arrivo al lavoro dopo 10 km se riprovo le multiple accensioni (4, 5 ) anche li parte...
A piersante succede simile, ma a lui capita perche parte , fa poca strada, si ferma a prendere un caffe o a fare benzina , poi al riavvio .. pufff...
quindi tempistiche simili alle mie ..
Giusto Piersante ??
come se a motore caldo aumentasse la compressione,
ma dopo 2 km si fosse caricata poco e quindi stenta,
poi dopo 10km si è caricata bene e parte di piu meglio ...
ma le mie, e tutte le vostre , sono pipp... mentali ..

Wgian:
Quote:
|
non ripartiva dopo averla spenta.
|
ci spieghi meglio le tempistiche ? grazie