Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-12-2023, 01:14   #1
folagana
Mukkista doc

L'avatar di folagana

ubicazione: Milazzo
predefinito

kloontz dormo sereno, consapevole che l'analfabetismo funzionale ci divorerà, guardo ed ammiro il mondo che cambia

se vi fa piacere credere ai paroloni.... se passi da queste parti tu e l'amico fisico ti illustro il lavoro che faccio... così tanto per guardare ed ammirare il mondo che cambia
folagana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-2023, 01:17   #2
rsturial
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da folagana Visualizza il messaggio
kloontz dormo sereno, consapevole che l'analfabetismo funzionale ci divorerà, guardo ed ammiro il mondo che cambia

se vi fa piacere credere ai paroloni.... se passi da queste parti tu e l'amico fisico ti illustro il lavoro che faccio... così tanto per guardare ed ammirare il mondo che cambia
Sono nato a Messina, cresciuto tra Barcellona e Milazzo e ho una casa a ponente ... La prossima estate ti vengo a cercare.

Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
rsturial non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-2023, 01:50   #3
kloontz
Mukkista doc

L'avatar di kloontz

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da folagana Visualizza il messaggio

Guarda, a me che il mondo cambi frega poco, non ho tempo di fermarmi ad ammirarlo, ho un lavoro, una famiglia e degli interessi, tra cui la moto, che mi occupano a tempo pieno. Ad esempio al momento sto aiutando mia figlia a fare un disegno geometrico che io avrei fatto in seconda media, a lei questa roba la fanno fare in seconda liceo... Ed è l'una di notte, quindi da fare ne ho anche senza forum...
Il tuo accenno all'analfabetismo funzionale lo lascio cadere nel vuoto, sicuro che non era riferito a me.
Per il tuo lavoro, credimi, ti auguro tutto il bene possibile. Spero solo che tu non abbia a che fare con motori e cortocircuiti per portare il pane a casa.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione