Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-11-2023, 14:03   #1
bangi
Mukkista doc

ubicazione: Urago d'Oglio
predefinito

Come Ducati non esiste nulla, l'importante non parlarne con i ducatisti; più costa e meglio è il prodotto.
Bauletto mi sembra quasi 800 più la piastra, laterali con telaio 2200, e stiamo parlando di prodotti GiVi...
Comunque questa notte ho guardato i prezzi dei cavalletti, ed in effetti gli originali costano poco, addirittura BMW li fa economici.
La GX comunque è cara ?
Si, ma facendo il confronto con GS 800 e 900, KTM 890, Versys 1000, V-Strom 1050, KTM 1290 Adv S, tralascio Ducati per esperienza totalmente negativa di 2 volte con 4 V4S, non la vedo così male.
Unica con 4 cilindri e potenza relativa di un certo livello, meglio di Versys, peso abbastanza allineato a tutte, escluso 890 l'unica "leggera".
Tra le sopra descritte è da paragonare direttamente con la 1290; avendone avute 3, è una 2 cilindri e quindi vibra molto, è una specie di Landini testa calda, non stabile sul dritto, ma divertentissima da guidare e sospensioni ai max livelli.
Quindi personalmente, rimarrebbero queste 2 le principali indiziate per i viaggi lunghi, al posto della Versys 650. Vediamo l'inverno cosa ci porterà....
bangi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-2023, 15:00   #2
iteuronet
Mukkista doc

L'avatar di iteuronet

ubicazione: rep.ceca
predefinito

La 890 era piccola per me ,sopratutto col passeggero.La Versys che hai è piu ' dimensionata'.La Strom 1050 per uso con signora/bagagli va rivista nel posteriore assolutamente insufficiente.Le Showa (corretto) elettroniche provate sulla Versys 1000 (che dovrebbero in linea di massima essere quella della GSX) sono eccellenti in tutti i frangenti.A mio giudizio migliori delle BMW e forse di KTM per un uso a 360 e non solo sportivo.
Ritengo 2200 euro per le borse eccessivo.Arriverà,da tradizione Suzu,la promozione con valigie gratis.Come già avvenuto per la 1050 XT

Ultima modifica di iteuronet; 28-11-2023 a 16:05
iteuronet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-2023, 19:40   #3
Grobbelaar
Mukkista

ubicazione: ITA-CH
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iteuronet Visualizza il messaggio
...Arriverà,da tradizione Suzu,la promozione con valigie gratis.Come già avvenuto per la 1050 XT
A BG le due laterali le regalavano gia oggi pomeriggio. Non le ho prese perche non ho preso la moto.
Pero magari l'anno prossimo lo faccio
Prima devo provare Stelvio, Morini Milano e v85tt variabile.
KAWASAKI ZH2 '21
Grobbelaar non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione