Slim, a me, soprattutto in auto, capita di perdermi/non vedere qualche velox, ma facendo 70k km anno e incontrandone un bel po’ ogni giorno ci sta.
Ma rispetto sempre i limiti e quindi non ho grossi problemi.
In moto sono anch’io concentrato sulla strada, ma non sto a guardare continuamente dietro ai guardrail o non riesco a vedere all’uscita dei tunnel.
Quindi un app che li segnali e’ molto comoda e tranquillizzante (soprattutto nel caso di distrazione quando passi da 90 a 50 o a 70 e non hai fatto caso al cartello.
A proposito di velox “traditori” c’è lo scatolotto messo da pochi mesi subito dopo la barriera della Ghisolfa andato verso Venezia con limite 110 e ora 90 su autostrada a tre corsie appena rifatta.
Lì negli scorsi mesi ho visto più volte la pattuglia nascosta dietro il guard rail e sotto il ponte (entrano in retro) e credo abbia fatto un sacco di multe.
Ora fa un po’ non lo vedi più attivo.
Tra l’altro la polizia metteva a terra un apparecchio subito dopo la fine del guard rail e mezzo metro all’interno senza usare lo scatolotto blu ….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk