Non posso che quotare Luca, uno Smartphone da solo fa di più ed in maniera più efficiente di questa accozzaglia di Hardware e Software abbinati alla bell'e meglio.
Diverso sarebbe se questo sistema avesse caratteristiche pari ad Android Auto o Apple Car Play, ma siamo lontani anni luce, a partire dal fatto che non è neppure Touch e si affida ad una rotella.
Poi concordo, non tutti hanno bisogno di certi servizi (perché non li usate, un nanosecondo dopo aver utilizzato i comandi vocali in moto, vi chiederete come avete fatto a farne a meno fino ad oggi), alcuni preferiscono il navigatore dedicato magari per abitudini consolidate, per non dover studiare un nuovo sistema o per semplice feticismo dell'oggetto e tutto questo ha senso.
Ma di certo quello che può offrire un dispositivo solo che integra diverse attività (non sto qui a fare una lista, basti pensare alle condizioni del traffico ed agli autovelox aggiornati in tempo reale ma potrei andare avanti per ore), è difficilmente ottenibile diversamente e di certo non con il sistema di BMW.
__________________
iPotenus
BMW R 1250 RT 2021
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
|