Quote:
Originariamente inviata da Fino2007
Ho visto l’intensità del segnale del angolo cieco sullo specchietto e devo dire che con il sole alle spalle si vede poco poco poco….
|
Cos'è sta roba?
Comunque, no ho mai definito le innovazioni come "frocerie", tutto torna utile per la sicurezza, ce u però, però, tutti questi ausili fanno calare la concentrazione e l'attenzione. Frasi esemplificative tipo "... mentre stai guardando il panorama ti avverte..." mi sono inconcepibili. Se sali in moto sei in moto, e in giro guardi solo se sei al 1000% sicuro della situazione e per un momento.
Già vediamo come nelle auto ormai si stia disimparando a guidare, puoi fare quello che vuoi tanto la macchina risolve tutto, spero non si arrivi a questo sulle moto, che già vedo troppi scooteristi prestati alla moto e guidare da pirla. La moto è cosa seria e dal momento che togli il cavalletto ogni attimo è buono per cadere. Ti spalmi se guidi attento, immagino se inizi a guidare rilassato perché hai il radar.
Infine, l'avviso sul manubrio vibrante serve a un cazzo, io lo ho sull'auto per il cambio corsia, dopo 1 giorno ti abitui e non lo noti più, mentre la frenata di emergenza sull'auto è utilissima, a me è scattata 2 volte, ma avevo 4 ruote sotto no 2.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk