Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigazione con Smartphone


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-10-2023, 11:39   #1
cirrus.frank
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Jul 2022
ubicazione: Pescia ( Pistoia )
Messaggi: 86
predefinito

Questa cinesata su amazon la paghi molto di piu' che se la vai a prendere alla fonte,ovvero su aliexpress.
Se poi la cinesata soddisfa le mie esigenze spendendo poco,tanto meglio. Leggo di tanti che si lamentano con i gps originali bmw, io per sfizio voglio provare a riciclare un vecchio smartphone con le APP per navigatore e autovelox . Per i giri che faccio io basta e avanza.

Chiuso questo discorso perche' la discussione era su tutt'altra cosa ovvero se era possibile abbinare un BTX1 pro S al carplay,ebbene ci sono riuscito anche se non so' bene come ho fatto.

Lo devo testare su strada ma sul banco sono riuscito ad associare al tasto - il carplay e ad ascoltare in background le comunicazioni dalle APP che mi generano messaggi come OSMAN e RADARBOT (che pero' ho solo nella versione gratuita mentre carplay necessita della versione a pagamento per la visualizzazione,pero' in audio vanno.)
Ho provato anche ad attivare l'intercom tra due caschi e gli annunci non fermavano la comunicazione intercom.
Sotto lo schema di come lo utilizzo.

__________________
BMW R 1200 RT - 2007

Ultima modifica di cirrus.frank; 18-10-2023 a 13:34
cirrus.frank non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©