Quote:
Originariamente inviata da ginogino65
Non è più così da anni, chi comprerebbe mai un auto senza un sistema infotainment che funzioni con android auto o carplay.....
|
Io non avrei problemi a farlo, e non penso di essere un UFO.
Mi basta che ci sia un navigatore fisso sulla macchina, una radio che uso ogni tanto e la possibilità di ricevere e fare telefonate. Gli ultimi anni 10 anni di lavoro li ho passati così avanti e indietro per il nord-centro Italia.
Se ho già un navigatore cosa mi serve ancora? Se debbo maneggiare sullo schermo per cercare un indirizzo su Maps lo faccio da fermo sul cellulare.
WhatsApp solo da fermo, Facebook e cagate simili non fanno parte del mio mondo.
Poi ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe.
Poi sono d'accordo con te, con Android auto o Apple car sembra che ti diano una figata pazzesca, in realtà i produttori si rendono la vita meno complicata.
Tanto è sempre il tuo cellulare che utilizzi e, se è scarso, lo cambi
3 anni fa ho acquistato un auto, il navigatore era una optional, anzi in realtà faceva parte di un allestimento particolare che poi ho acquistato perchè lo volevo.
Ma il discorso partiva da più lontano, e il contesto era: compreresti o non compreresti una moto basandoti sul fatto che ha un navigatore che ti piace o no?
Personalmente credo che la maggior parte della gente compri prima la moto per tutta una serie di ragioni.
Poi dopo "cerca di convivere con quello che ha" nel senso che se ha un navigatore che non ti soddisfa o te lo fai andare bene lo stesso, come il sottoscritto per la BMW APP su RT, al netto che comunque faccia il suo mestiere, oppure monta qualcosa di alternativo.
Ma, tipicamente e specialmente per le moto, la maggior parte ricade sull'opzione offerta dal produttore della moto stessa, se questa ultima ha già un sistema che interfaccia il navigatore. Vedi rotellone ad esempio.
Io ho ancora il vecchio NavigatorV che avevo sull'Adventure, ma siccome non lo posso usare con il rotellone della RT non lo utilizzo.