1) semplicemente osceno ... fatemi posto che vado a vomitare pure io
2) .. dietro al motorino di avviamento ci sono nascosti già i fili e relativa spina per collegare la presa della batteria
3) manca la cosa più utile ... la presa per l'avviamento con una batteria esterna
Dite pure le vostre piu perfide impressioni ...ma a me il cancello piace....sarà pure inutile e osceno ma fino a quando nn sarà brutto ai miei di okki....rimarrà lì dove l'ho messo....anke perke per montarlo ci ho perso un po di tempo e fatica!!
Ma poi una domanda mi sorge spontanea.......ma se nn vi piace...perke guardate e giudicate le foto ke ho postato?
Dite pure le vostre piu perfide impressioni ...ma a me il cancello piace....sarà pure inutile e osceno ma fino a quando nn sarà brutto ai miei di okki....rimarrà lì dove l'ho messo.... CONTENTO TU ... ! anke perke per montarlo ci ho perso un po di tempo e fatica!! COMPLIMENTI PER LO SFORZO, MA QUESTO NON CAMBIA IL RISULTATO !
Ma poi una domanda mi sorge spontanea.......ma se nn vi piace...perke guardate e giudicate le foto ke ho postato? E TU PERCHE' LE HAI POSTATE SE TI DA NOIA CHE NOI LE GUARDIAMO E LE GIUDICHIAMO ?!?!
ho postato le foto per far vedere a pepot e ad altri amici come era bella l'inferriata!!!
e poi nn mi danno fastidio i vostri commenti....ci rido e skerzo ank'io sopra....mi dà solo un po noi quando qualcuno ci calca un po piu la mano...tutto qui!
lamps!