Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-09-2023, 09:39   #1
franzli
Mukkista

L'avatar di franzli

ubicazione: Hergiswil (CH)
predefinito

Io non uso la funzione di split automatico del tragitto con BC, preferisco gestire i miei giorni separatamente avendo sempre la visibilità del tempo di marcia. Diciamo che lo uso una o due volte all'anno in fase di pianificazione di viaggi che vanno dalle 2 alle 3 settimane.

Kurviger l'avevo provato, anche in versione Tourer, ma non mi ero trovato benissimo. Forse complice l'aver usato per tanti anni BC.

Sicuramente BC, utilizza le stesse mappe del Navi, lo colleghi ci butti dentro il tuo percorso e via. Nient'altro da fare. Con Kurviger c'e' qualche smadonnamento in piu', che poi nel momento in cui diventasse workflow ordinario ci si potrebbe anche abituare.

Comunque quando parlavo della mancanza anche nella ConnectedRide App di fare pianificazione su PC, mi riferivo alla mancanza di un'App proprietaria BMW.

Ieri e' arrivato un aggiornamento dell'App MyBMW (per le auto) dove parla di possibilita' di pianificare il tragitto esternamente con incluse le tappe intermedie. Credo che andranno di pari passo con ConnectedRide.
Vecchio 27-09-2023, 11:59   #2
giacomarko
Mukkista doc

L'avatar di giacomarko

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franzli Visualizza il messaggio
(..).

Sicuramente BC, utilizza le stesse mappe del Navi, lo colleghi ci butti dentro il tuo percorso e via. Nient'altro da fare. Con Kurviger c'e' qualche smadonnamento in piu', che poi nel momento in cui diventasse workflow ordinario ci si potrebbe anche abituare.
.
Ecco, questa secondo me è la grande differenza in confronto agli altri sistemi, che sicuramente ha dei vantaggi,

ma per me, il solo fatto di essere costretto a collegare fisicamente il nav per trasferire i percorsi, al posto di inviarli da qualsiasi dispositivo, accendere il Nav e trovarseli pronti... non ha prezzo.

abitudini

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Vecchio 02-10-2023, 14:59   #3
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giacomarko Visualizza il messaggio
ma per me, il solo fatto di essere costretto a collegare fisicamente il nav per trasferire i percorsi, al posto di inviarli da qualsiasi dispositivo, accendere il Nav e trovarseli pronti... non ha prezzo.
il file di BC si puo' salvare su un cloud, aprirlo con lo smartphone in prossimità del navigatore e trasferirilo via BT (tramite l'app Garmin o, immagino quella BMW)

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione