Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-09-2023, 14:45   #10
Ziofede
Zio magna tranquillo
 
L'avatar di Ziofede
 
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: sul Monte della Rovere
Messaggi: 8.929
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sanny

il 3D del 21 ???
In modo del tutto insospettabile e con modi garbati e fuorvianti, hai scoperchiato un pentolone che si pensava chiuso da tempo

Ovviamente scherzo e capisco le perplessita'.

Personalmente penso che ti troverai bene e scoprirai un modo di guidate molto piacevole se senza coltello tra i denti.

Forse ti manchera' un po' il motore in basso, ma non ho mai guidato la 1100 fermandomi a "tre" 1000 Honda.

Dell'attuale 1250 rispetto alla 1000 Honda rimpiango un po' il 21 e le sospensioni che filtrano le nostre strade.

Ovviamente il consiglio e' tubeless a prescindere.

Avevo preso gli Alpina che a differenza dei Bart sono tubeless alla nascita e non trasformazioni, ma ad oggi anche una trasformazione Bsrtubeless la vedrei molto bene.
__________________
L'ultima vera GieSse.

Ultima modifica di Ziofede; 10-09-2023 a 21:09
Ziofede non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©