Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-09-2023, 18:06   #1
managdalum
Il cortese di notte
 
L'avatar di managdalum
 
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
Messaggi: 32.494
predefinito

Secondo me, visto che i tornanti non li farai a velocità sostenuta, il maggior effetto giroscopico della ruota "grande" non dovrebbe farsi sentire in maniera sensibile, a differenza del peso in meno, invece.

L'ultima 21 che ho guidato è stato un 990 R e ad andature allegre su strade appenniniche non avevo notato differenze particolari rispetto al 19 del mio GS.
__________________
V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
managdalum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2023, 18:11   #2
motomix
Mukkista doc
 
L'avatar di motomix
 
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Lido di Camaiore
Messaggi: 6.206
predefinito

l'ultima che ho guidato (e che non ho acquistato perché la trattativa non mi ha soddisfatto) è stata l'africa Twin adventure sport.

Ora, è vero che non sono un gran manico, ma insomma vado in moto da 30 anni, quindi un minimo di esperienza ritengo di averla: con quel ruotone andavo da dio, non ho mai patito alcun patimento rispetto alla 19 che avevo e che ho.
motomix non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©