Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-09-2023, 20:00   #1
zonnet
Mukkista
 
Registrato dal: 04 Sep 2010
ubicazione: Firenze
Messaggi: 730
predefinito

In in certo senso la mia domanda si riflette sull'acquisto di una nuova giacca....... Vi risulta che il colore fluo high visibility tenda a scolorire? Ho letto cose del genere riguardo a Klim ma magari vale anche per altre marche. Ci sono spray anti UV ma in questo caso poi il fluo non fa il suo lavoro. Come se ne esce? Tenendola al buio il più possibile quando non in uso?

In effetti vedo ora che Klim dichiara:
All dyed/pigmented fabrics will fade under UV exposure (sunlight) over time. Klim fabrics are highly UV resistant, but HI-VIS fabrics will fade at a faster rate than normal fabrics under the same UV exposure. This is a normal property of all HI-VIS pigments/fabrics and is not considered a manufacturer defect.
__________________
R1150R 2006 ABS

Ultima modifica di zonnet; 06-09-2023 a 20:14
zonnet non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©