Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-09-2023, 15:56   #1
ValeChiaru
Mukkista doc
 
L'avatar di ValeChiaru
 
Registrato dal: 23 Dec 2014
ubicazione: Quarrata (PT)
Messaggi: 5.269
predefinito

Dico la mia... mai pagato un singolo tratto di autostrada, mai capito come fare e mai nessuno mi ha cercato.
Ultimo giorno, fra Cesme e Smirne per il traghetto di rientro fino al Pireo, finalmente suona la sirena in autostrada durante il mio passaggio al casello, ma essendo ora di pranzo i poliziotti (o chi erano) non mi cagano di striscio e tutto si risolve con un bel dubbio amletico riguardo le autostrade turche.
Quindi.... boh
__________________
Un sogno deve rimanere tale anche quando lo realizzi.
Verso l'infinito e oltre!

6% e "Cazzoni's"
ValeChiaru non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-2023, 07:25   #2
Danielz77
Mukkista doc
 
L'avatar di Danielz77
 
Registrato dal: 23 Aug 2016
ubicazione: Trento (vicino)
Messaggi: 1.548
predefinito

Attenzione:
Il sistema HGS è stato modernizzato e rinnovato a gennaio 2023. Prima era una specie di ciofeca.
Personalmente ho cercato di stare nella regola anche per il semplice fatto che nei prossimi anni in una maniera o nell'altra altre 3 volte almeno ci ritornerò.

Mi sono informato con i turchi e gli italiani che vivono in Turchia tramite i social e ho preso consigli. Dal sito HGS non si capisce una mazza in effetti.
Se voi siete passati senza problemi ben venga ci mancherebbe. Sinceramente per 20 euro non mi sono posto il problema. Al primo ufficio postale ho fatto la pratica (tra l'altro in autostrada) e via.
__________________
https://www.youtube.com/@danielz_jarka

https://www.instagram.com/danielz_jarka/
Danielz77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2023, 09:34   #3
Danielz77
Mukkista doc
 
L'avatar di Danielz77
 
Registrato dal: 23 Aug 2016
ubicazione: Trento (vicino)
Messaggi: 1.548
predefinito

Superata Patara il nostro viaggio prosegue verso la città di Antalya. Non prima, però, di visitare la splendida ma sfortunata Myra.

La costa Turca ci regala dei panorami mozzafiato che difficilmente dimenticheremo. Il profumo del mare, i paesaggi incontaminati si confondono con l'incessante voglia di costruire dei turchi. Siamo ancora fortunati a poterci godere questi splendidi panorami.

(spero possiate notare un miglioramento nell'editing video dopo video :-) )

https://www.youtube.com/watch?v=pEHA4XVRag8
__________________
https://www.youtube.com/@danielz_jarka

https://www.instagram.com/danielz_jarka/
Danielz77 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©