Attenzione RECUE, non è come dici tu. Basta leggere il link che tu stesso hai postato:
Quote:
Originariamente inviata da RESCUE
Gli accessori Midland sono progettati per essere conformi ed omologati alla 22.06.
CASCHI CON OMOLOGAZIONE 22.06 – versione 02. (Attesi entro il 2022): Prevede i requisiti tecnici per l’omologazione degli interfoni universali; la gamma Midland è stata progettata per essere conforme ed omologabile secondo 22.06 (versione .02). Possono essere omologati assieme al casco, (in questo caso si parla di accessori specifici), o possono essere omologati a parte, perché compatibili con differenti tipi di casco (in questo caso si parla di accessori universali).”
|
Traduco:
la 22.06 prevede l'utilizzo dei soli dispositivi omologati dal costrutto ASSIEME AL CASCO. Ovvero, quando il costruttore del casco presenta il suo prodotto per l'omologazione, in questa sede fa omologare anche il suo interfono assieme al casco:
Quote:
|
Non sono quindi più ammessi sistemi d’interfono che non abbiano ricevuto validazione assieme al modello di casco su cui vengono applicati. Inoltre, quando la ECE22-06 sarà l’unica omologazione in vigore, il montaggio dei sistemi di comunicazione e di qualsiasi altro accessorio after market dovrà necessariamente essere autorizzato dal costruttore del casco
|
.
Quella che tu hai postato è una
supercazzola colossale del produttore di interfono universali!
Certiica che i suoi prodotti
possono essere omologati per la 22.06 e sono
omologabili dal costruttore. Se però il costruttore non omologa il suo casco con questi dispositivi, questi NON sono omologati, pur essendo omologabili.
Secondo voi il produttore di un casco si prenderà la briga di omologare questi dispositivi universali in sede di verifica del suo casco?
Oppure effettuerà l'omologazione con il SUO interfono, venduto a quasi il doppio del prezzo?