Quote:
Originariamente inviata da mannion
@Madmax: avevi anche i pantaloni Laminator 1?
|
Ciao, si avevo il completo, anche per il pantalone zero problemi di impermeabilità, ma aveva un grosso neo, non aveva nessuna ventilazione, non era portabile se non con temperature max di 22\23 gradi... ho visto che nel modello nuovo hanno invece messo i pannelli in rete per la ventilazione
per la ventilazione "in movimento" sulla giacca , io aprivo solo le prese anteriori sul torace, quelle che riesci a raggiungere velocemente, se sapevo di trovare un clima variabile, perchè appunto difficile\impossibile agire su quelle posteriori senza doversi fermare e togliere la giacca ( due balle... ) ... chiaro che così la ventilazione è "ridotta" , ma magari ti è sufficiente fino al prossimo "acquazzone" . Le ventilazioni dietro le aprivo solo se alla partenza faceva già parecchio caldo e sapevo di incontrare fondamentalmente solo caldo e sole...
comunque anche revit ha in gamma dei capi laminati 2L non in goretex a prezzo "umano" , almeno al tempo avevo visto che li avevano, io sono andato su clover perchè mi son sempre trovato bene con il marchio con gli altri capi che ho avuto, ma penso che anche con revit si vada sul sicuro ( non la ho testata, ma i capi che ho visto mi sembravano di ottima fattura, forse un pelo "pesanti" )