|
05-05-2006, 19:05
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: gavi al
|
Ma.. a che scopo tutto questo??
Ma.. a che scopo tutto questo?? Non vorrete mica dirmi che dopo aver cambiato gli ammo farete del fuoristrada impegnativo.. Ma secondo voi quello è l'unico limite della GS per una pratica per la quale non è stata progettata?
Tolto qualche sterrato a velocità ridotta io direi che non è il caso di fare.. Per il fuoristrada c'è altro.. In Grecia ho fatto almeno 300 km di sterrati con la mia gs 1200 carica con borse lat e top case montato in pos avanzata e vi assicuro che quando la muccona partiva in curva, complice il peso complessivo e le "scarpe " inadatte qualcosa mi si stringeva.. Mio consiglio, indiscutibili scimmie a parte, con gli euri che spendereste in modifiche, compratevi una 2t jap di 5/6 anni e vi divertirete un mondo senza paura di rompere/rompervi nulla..
|
|
|
05-05-2006, 19:10
|
|
|
Guest
|
Avere la moto più alta è più "che cazz".....
Io per es. sono un babbacione di un metro e novanta.....se avessi un GS provvederei presto ad alzarlo, così ci starei meglio su......
|
|
|
|
05-05-2006, 19:26
|
|
|
CAPADIBOMBA
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Roxter
Avere la moto più alta è più "che cazz".....
Io per es. sono un babbacione di un metro e novanta.....se avessi un GS provvederei presto ad alzarlo, così ci starei meglio su......
|
Esatto! Quoto al 100%. Più alta--->più figa! Sennò che pazzi saremmo!
|
|
|
05-05-2006, 19:37
|
|
|
Guest
|
|
|
|
|
05-05-2006, 22:29
|
|
|
CAPADIBOMBA
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
|
|
|
|
06-05-2006, 11:27
|
|
|
Guest
|
|
|
|
|
06-05-2006, 12:39
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
|
|
|
07-05-2006, 21:58
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano, Gironico
|
Quote:
|
Originariamente inviata da davide39
Ma.. a che scopo tutto questo?? Non vorrete mica dirmi che dopo aver cambiato gli ammo farete del fuoristrada impegnativo.. Ma secondo voi quello è l'unico limite della GS per una pratica per la quale non è stata progettata?
Tolto qualche sterrato a velocità ridotta io direi che non è il caso di fare.. Per il fuoristrada c'è altro.. In Grecia ho fatto almeno 300 km di sterrati con la mia gs 1200 carica con borse lat e top case montato in pos avanzata e vi assicuro che quando la muccona partiva in curva, complice il peso complessivo e le "scarpe " inadatte qualcosa mi si stringeva.. Mio consiglio, indiscutibili scimmie a parte, con gli euri che spendereste in modifiche, compratevi una 2t jap di 5/6 anni e vi divertirete un mondo senza paura di rompere/rompervi nulla..
|
Mai uscito con i maiali, vero?
|
09-05-2006, 12:54
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: chiavari
|
Udite, udite.
Stamattina sono andato dal conce e ho frugato bene sull'ETK ultimo.
Per quanti riguarda il posteriore il forcellone e la barra di reazione sono uguali tra il Gs e l'Adventure.
Ma.... la forcella e il braccio anteriore ( quello fatto a boomerng, per intenderci ) hanno codici diversi.
Sì, potrebbe essere una differenza minima , magari di colore ma non si sà mai.
non vorrei comprare gli ammo e poi avere la moto instabile
Oggi o domani provo a chiamare in bmw e sentire qualche ispettore tecnico.
Vi farò sapere
|
09-05-2006, 14:36
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
|
Quote:
|
Originariamente inviata da PERANGA
Udite, udite.
Stamattina sono andato dal conce e ho frugato bene sull'ETK ultimo.
Per quanti riguarda il posteriore il forcellone e la barra di reazione sono uguali tra il Gs e l'Adventure.
Ma.... la forcella e il braccio anteriore ( quello fatto a boomerng, per intenderci ) hanno codici diversi.
Sì, potrebbe essere una differenza minima , magari di colore ma non si sà mai.
non vorrei comprare gli ammo e poi avere la moto instabile
Oggi o domani provo a chiamare in bmw e sentire qualche ispettore tecnico.
Vi farò sapere
|
a me hanno detto che l'unica differenza è il colore... comunque attendo news...
|
|
09-05-2006, 14:55
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Merano (BZ)
|
Quote:
|
Originariamente inviata da davide39
|
Quoto integralmente, dove va il GS normale ci va anche l'Adv e questo insieme alla motivazione di Merlino (oltre a considerazioni tipo sella passeggero più comoda, sella divisibile e posteriore smontabile, ecc.) mi hanno fatto scegliere la normale in luogo dell'Adv!!!
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|