Dopo la notte passata a Bodrum, ci imbarchiamo per la penisola di Datca per poi proseguire verso Dalyan e Patara. Le strade sono meravigliose ma la troppa pioggia non ci permette di fare video in alcuni tratti di strada e l'arrivo a Patara sarà lungo e difficoltoso. E' stata una giornata ricca di avventura e di imprevisti. Non abbiamo trovato molti video on line sulla tratta che abbiamo fatto e speriamo che possa piacervi.
Nel video non ho messo alcun riferimento e
fortunatamente non avevamo la gopro accesa. Sulla splendida strada della penisola di Datca purtroppo mentre facevamo le nostre curve a un certo punto troviamo delle auto e delle moto ferme. A bordo strada il corpo di un motociclista ..... Non è la prima volta che ci capita purtroppo e non nego che questo evento ci ha davvero colpito....... sei in vacanza, sei libero e sei nel tuo mondo ma la realtà è sempre lì ad attenderti e ricordarti che il nostro è un bellissimo gioco dove purtroppo però bisogna fare i conti con il destino.
La sera Emanuela è stata pure maluccio e alle 21 dormiva già a sasso ......
Tornando a noi spero che il video possa piacervi. Consiglio questo itinerario che però richiede ATTENZIONE sugli orari del traghetto da e per Bodrum
https://www.youtube.com/watch?v=PqX5pEus8M4&t=17s