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10-07-2023, 22:52
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#1126
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Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 8.015
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a 0.9 bar non era il caso di andare troppo in giro... la notturna l'ho fatta come passeggero...
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17-07-2023, 20:33
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#1127
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: carugate
Messaggi: 400
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Dopo 11.000km mi sono deciso e ho cambiato le RS IV GT con lo stesso modello ma in specifica SP. Fatto 470km tra Tonale , Val di Sole, Molveno, Lago di Garda, un misto tra autostrada e montagna. Che dire, da nuove sono tutte perfette, spero solo di non scalinarle come mi è successo con le GT. Avevano ancora parecchia gomma, ma trasmettevano molte vibrazioni. le ho montate perchè erano le uniche disponibili al momento e non volevo aspettare giorni per un nuovo ordine. Euro 350,oo tutto compreso. Mi dite il vostro parere se ho fatto una ca....a su una moto pesante come le nostre RT?. Tenete presente che viaggio sempre in coppia e ma non stracarico mai le valigie, bauletto a parte. Ciao a tutti.
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17-07-2023, 21:28
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#1128
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.882
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Interessante… guidando hai notato differenze di profilo o di agilità (al netto del fatto che le GT erano consumate) ?
Se hai fatto una c@zz… o meno… ce lo potrai dire tu tra un po’! 
in teoria le GT dovrebbero essere più adatte…
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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17-07-2023, 22:05
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#1129
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: carugate
Messaggi: 400
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Ciao Gonfia, la gomma mi è sembrata pronta da subito, in autostrada la moto è stabile a velocità da codice, sui tornanti del Tonale , sia a salire dalla Lombardia e poi nella lunga discesa in Trentino, mi ha trasmesso più sicurezza rispetto alla GT, sempre facendo il paragone da nuove. L'anteriore è rimasto neutro anche ai cambi di temperatura, sono passato dai 17gradi del Tonale ai 34 in bassa valle e non ho mai dovuto correggere le traiettorie, posteriore al top. Guida turistica brillante, non veloce perchè la mia passeggera mi fà anche da limitatore.
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17-07-2023, 22:20
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#1130
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.882
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Sempre in teoria, da quanto ho letto sulla presentazione delle RS4 alla stampa e poi sul sito Dunlop, le connotazioni delle due specifiche SP e GT, per quanto riguarda i profili dovrebbero essere il contrario di quanto venga naturale credere, ossia che le SP sono studiate per dare a moto leggere e ciclistiche già agili una maggior stabilità, le GT per rendere più “leggera” la guida delle pesanti tourer, quindi -in teoria - più agili delle SP…
Poi la logica direbbe che ci dovrebbero essere differenze di costruzione e rigidità della carcassa visti i pesi diversi per cui le due specifiche sono indicate, ma sinceramente non ho trovato nulla a riguardo.
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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17-07-2023, 22:20
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#1131
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: N/A
Messaggi: 20.857
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PNEUMATICI: consigli, pareri, opinioni [THREAD UNICO Nº 5]
Non ho più letto @GIGID sono curioso di sapere come si è trovato con le TA3……..  
“GIESSISTA” cit.
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17-07-2023, 22:21
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#1132
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Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 8.015
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io ho le RS IV SP sul k100rs 16v , montate su consiglio del gommista, e dopo 3.000km si stanno usurando in maniera più omogenea, rispetto alle RS IV GT, che ho appena tolto dall'rt
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17-07-2023, 23:09
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#1133
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.882
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Anche le mie GT sono “andate giù “ in maniera anomala… soprattutto il posteriore
@Rescue
Anche io sto attendendo le impressioni di Gigi sulle TA3… ma è più facile che le scriva nell’altra stanza! 
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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18-07-2023, 09:43
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#1134
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
Messaggi: 13.417
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Consumo omogeneo … non scalinano… tengono la pressione …
…. Ah già … ho fatto 90 km di autostrada.
Perché domenica ho preferito divano e aria condizionata
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18-07-2023, 11:23
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#1135
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Mar 2011
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Messaggi: 296
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Dopo aver sentito il parere di molti anche su altri forum accantonato l'idea delle Touring Force.... Arrivate ieri le Michelin Road 6 GT (ant. e post.) per la RT 1250 Triple Black, adesso ho sotto le oramai vetuste tecnologicamente parlando Z8 trovate montate di serie. Queste non mi danno assolutamente fiducia ed ho percorso solo 4.800 km. l'anteriore tende a chiuderei maniera paurosa quasi come se lo sterzo volesse chiudersi ad ogni accenno di curva e più piano si và più lo si sente.
Il posteriore anche domenica per un breve giro sull'Appennino tosco emiliano mi è andato via e non stavo assolutamente forzando.... speriamo solo di trovarmi bene con le nuove!!!!! 
Ultima modifica di Robertino68; 18-07-2023 a 11:32
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18-07-2023, 11:58
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#1136
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: carugate
Messaggi: 400
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Le mie erano arrivate a 1mm dagli indicatori di usura centrali, mentre sui lati anche se avevo dei mm in più, erano scalinate in modo accentuato . Questo è il mio 2° treno di Dunlop, prima ho sempre montato altri marchi e non avevo mai riscontrato questi scalinamenti a fine pneumatico.
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18-07-2023, 14:31
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#1137
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.364
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Quote:
Originariamente inviata da MOTARD0701
..... Mi dite il vostro parere se ho fatto una ca....a su una moto pesante come le nostre RT?. Tenete presente che viaggio sempre in coppia e ma non stracarico mai le valigie, bauletto a parte. Ciao a tutti.
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Io non ricordo il marchio, non era Dunlop, ma ho montato gomme non GT sulla RT e ho notato che in curva la moto non era rigorosa come suo solito, come se il posteriore (carcassa) si muovesse un pò troppo, ho alzato la pressione per cercare di compensare e vedere se riuscivo a risolvere, ma non è stato sufficente. C'è da dire che andavo in giro sempre con il passeggero e non siamo due fuscelli, però rispetto alle gomme GT con carcassa rinforzata, ho notato questa differenza.
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18-07-2023, 17:10
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#1138
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: carugate
Messaggi: 400
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Io peso 81kg e mia moglie 59 ( che rimanga tra noi) e sui tornanti del Tonale la moto si è lasciata guidare senza scomporsi , anche ad andature allegre. Tieni presente che le gomme sono nuove appena montate, si è tolto il velo di ceratura nel tragitto da casa a Ponte di Legno, 150 km tra autostrada e strade provinciali.
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18-07-2023, 17:31
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#1139
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.870
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Robertino :
stesso tuo passaggio , dalle z8 di fabbrica sfinitissime alle pr6 gt, tutto un altro mondo , proprio un'altra moto !!! 
forse forse le pr6gt non sono molto sportive, ovvero forse altre gomme tengono di piu, sono piu aderenti, o forse è la coppia del bicilindrico che quando apro bene, ci mette un attimo a far scivolare la post e far entrare il controllo trazione ...
(comunque divertente..)
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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26-07-2023, 19:55
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#1140
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Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: Roma
Messaggi: 830
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Porto anche la mia esperienza: venerdì prox andrò a cambiare le Road 6GT. Percorsi 11.000 ed oltre km ancora forse ne possono fare altri 2.000 ma oramai sono scalettate e le sento molto dure (montate a Settembre dello scorso anno). Confesso che l'ho trovata una gomma dal comportamento neutro (meglio sicuramente delle 5 GT) ma inferiori alle Roadtec01 (che comunque non mi sono piaciute) e delle Continental RoadAttack 4 (bellissime ma con durata impossibile). Monterò delle Dunlop RoadSmart 4 GT. Vediamo cosa emergerà con le Dunlop
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K1600GT - ex R1250 RT-KTM 1190 ADV- Yamaha FJR1300AS-BMW K1200S-Honda CBR600F-Gilera RC600
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27-07-2023, 22:36
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#1141
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Il salvatore del G.V.!
Registrato dal: 13 Jul 2002
ubicazione: Casalgrande -RE-
Messaggi: 2.943
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Se vi può interessare ecco le mie ROAD 5 dopo 7800 km.... Domani le vado a cambiare con le ROADTEC 01 SE...
Ormai con l'anteriore così finito la RT è diventata inguidabile le gomme mi sono piaciute molto fino a 4/5 mila km dopo hanno avuto un declino esagerato sopratutto sul anteriore, diventato molto rigido e con la tendenza di cadere.... Provate sull'acqua quando erano nuove sono eccellenti.... Il posteriore ne aveva ancora 
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Saluti Jack
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28-07-2023, 11:41
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#1142
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.882
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Sembra la fotocopia di quello che avevo scritto io (post #399) stesso chilometraggio oltretutto!
Solo che io quando l’anteriore ha cominciato a perdere profilo lo avevo sostituito, così i 7800km me li sono goduti tutti 
E anch’io poi avevo (ri)messo le SE…
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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28-07-2023, 12:11
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#1143
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Mukkista
Registrato dal: 19 Feb 2023
ubicazione: Casorate Sempione
Messaggi: 712
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Io le ho su RS 1250, con 7200 km, sembrano ancora quasi nuove.
Non ho mai trovato feeling con queste gomme, soprattutto con l'anteriore che ha perso aderenza varie volte con temperature estive.
Non vedo l'ora di finirle.
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R1250RS
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28-07-2023, 15:04
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#1144
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Il salvatore del G.V.!
Registrato dal: 13 Jul 2002
ubicazione: Casalgrande -RE-
Messaggi: 2.943
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Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Sembra la fotocopia di quello che avevo scritto io (post #399) stesso chilometraggio oltretutto!
Solo che io quando l’anteriore ha cominciato a perdere profilo lo avevo sostituito, così i 7800km me li sono goduti tutti 
E anch’io poi avevo (ri)messo le SE…
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Pensa te... Me lo andrò a leggere
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Saluti Jack
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28-07-2023, 15:41
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#1145
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
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Quote:
Originariamente inviata da Pietro963
Non ho mai trovato feeling con queste gomme, soprattutto con l'anteriore che ha perso aderenza varie volte con temperature estive.
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Il feeling alla massima piega non è arrivato neanche per me, ma io non ho mai avuto perdite di aderenza… magari tu vai molto più forte di me o magari può dipendere dalle pressioni: io sull’RT l’anteriore lo tenevo a 2.3, anche leggermente scarsi.
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28-07-2023, 16:08
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#1146
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Mukkista
Registrato dal: 26 Sep 2012
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eccoci qui,
passato all'incirca 1 anno, e, dopo 10.000 km ( uno piu', uno meno) siamo al cambio gomme, naturalmente i mitici MICHELINI 6 ;
qui di seguito l'aumento pezzi (almeno dove mi servo io) negli ultimi anni:
2021: 310 eur
2022: 350
2023: ordinate , e in arrivo..........390 eur
d'altra parte,cosa non e' aumentato negli ultimi periodi ??
buone vacanze a tutti
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dopo 37 moto, di cui 7 eliche - con tot. 567.000 km - eccoci qui : GS 1250 RALLY -
GUTHE REISEN
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28-07-2023, 16:22
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#1147
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Mukkista
Registrato dal: 19 Feb 2023
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Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Il feeling alla massima piega non è arrivato neanche per me, ma io non ho mai avuto perdite di aderenza… magari tu vai molto più forte di me o magari può dipendere dalle pressioni: io sull’RT l’anteriore lo tenevo a 2.3, anche leggermente scarsi.
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Io l'anteriore lo tengo a 2.5.
un mese fa, era qualche settimana che non controllavo la pressione, sentivo l'anteriore un po' lento e meno preciso del solito, quando ho controllato era a 2.3 davanti e 2.6 dietro.
Proverò a tornare a 2.3 e veddrò come va.
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R1250RS
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28-07-2023, 17:27
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#1148
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Mukkista doc
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2.3 sono pochi, attenersi a 2.5 , anche 2,6 all'ant ...
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28-07-2023, 17:35
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#1149
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
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De gustibus… e de gommibus! 
Non tutte le gomme sono uguali, per alcune 2.5 possono andar bene anche nell’uso solitario, per altre è tanto.
Siamo anche in estate, le gomme si scaldano tanto e aumentano la pressione proporzionalmente…
Ti ricordo anche che fino ai modelli aria/olio BMW indicava 2 pressioni a libretto: 2.2-2.5 per uso singolo, 2.5-2.9 in coppia
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29-07-2023, 11:11
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#1150
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
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D'accordo, ma i modelli aria olio sono ormai di 10 o piu anni fa.. e le gomme che si montavano allora erano modelli diversi ... anche potenze e pesi erano minori, ora cambiano le moto e le gomme ...
ad es... io mi ero stupito tantissimo sulla k1600gt che l'anteriore fosse prescritto a 2,9 , e sperimentato personalmente da me e anche da altri che tenerla a 3 , a volte anche a 3,1 era solo un beneficio ...
E comunque le gomme scaldano di piu se sono sotto pressione indicata , infatti nelle corse le pressioni sono minori del "turismo"
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