Aggiorno per chi è curioso di sapere il motivo perdita pressione... A dire la verità visto che la perdita era minima e con le temperature più calde ancora meno, non l'ho mai portata dal gommista, ma ogni 3/4 giorni gonfiavo quei 0.3 massimo 0.5 bar che perdeva, ci ho fatto anche giri in off senza problemi, finché circa 10 giorni fa faccio un giro con mia moglie, fatto anche un bel pezzo di strada bianca , ci siamo fermati per cena e dopo essere ripartiti triangolo rosso e pressione a 1.9 bar, non vedevo ne sentivo buchi, gonfiata la ruota a 2.9 bar con il mio fido compressore portatile xiaomi, arrivo a casa dopo 60km e la pressione era scesa a 2.4 bar. Al mattino seguente vado a controllare ed era a 1 bar, la gonfio in garage e nel silenzio sento la fuoriuscita d'aria e individuo il buco, provo ad aggiustare con il kit (già usato con successo in passato su una moto di amico un furgone e due auto) ma perde comunque...
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Quindi l'ho portata da un gommista, prova a mettere un verme nuovo (a detta sua i miei erano scadenti) ma perde comunque. Quind tolta la gomma e trova a 5mm di distanza dal foro aggiustato un micro chiodo, sarà stato lungo 20mm di diametro neanche 1mm piantato del tutto per lungo, praticamente era quello che faceva perdere in tutto questo tempo, ma ha rovinato le tele in lungo, il ragazzo mi ha messo la toppa interna e mi aveva detto subito che poteva perdere ancora e infatti spruzzando acqua e sapone, impercettibili ma c'erano micro bolle, visto che ormai la gomma è alla frutta ci giro fino alla fine mi sono detto e alla fine girando, si è sistemata del tutto perché non ha mai perso pressione in 10 giorni e ho fatto dei bei giri con parecchi tratti di strade bianche.*
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