Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-07-2023, 11:02   #1
Sciro88
Pivello Mukkista

ubicazione: Fossombrone
predefinito

codice HTML:
Se la moto non la usi fuori dall'asfalto una stradale andrà sempre meglio
difficile che mi butterei a capofitto nel fuoristrada se non magari iniziare a fare anche qualche strada bianca leggera... la 990 smt non è la moto adatta per fare questo tipo di avventure considerata anche la mia totale inesperienza in fuoristrada ad ogni modo mi sembra una moto che più sta in strada meglio è.
codice HTML:
Con le sospensioni ESA è camaleontica puo' esse fero e po esse piuma per fare una citazione.
come mai dici questo?
in foto non mi fa impazzire.. poi ogni tanto me ne capita sotto tiro qualcuna a vista mi fa una buona impressione la R... in due, pieno carico, si comporta bene? mi piacerebbe provarla.
codice HTML:
fai conto che una R pre LC
dio cosa vuol dire
Sciro88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-2023, 11:04   #2
Sciro88
Pivello Mukkista

ubicazione: Fossombrone
predefinito

codice HTML:
depennare una 1150, sarebbe come tornare al nokia 3310
è un dubbio che ho effettivamente
codice HTML:
sei in cerca del vintage è un altro discorso
no bè... sono in cerca di moto, mi ritengo uno che la usa comunque mi capita spesso di fare weekend fuori comunque nell'ordine di 8/10.000 km primavera estate riesco a farli considerato che in autunno la stacco per stemperare i costi.
codice HTML:
ma dei primi anni 90
dilusione di diludendo
Sciro88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-2023, 13:01   #3
Brein secondo
Lo Sgarbi di Qde

ubicazione: G
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sciro88 Visualizza il messaggio
codice HTML:
Con le sospensioni ESA è camaleontica puo' esse fero e po esse piuma per fare una citazione.
come mai dici questo?
Le Esa sono regolabili in precarico e Smorzamento. Se la metti nel settaggio rigido riesci a guidare piuttosto forte, volendo anche in pista, se la metti in soft sei sul velluto e ti fai centinaia di km senza stancarti in modalità "GS" (eccetto per l'esposizione all'aria che va sopportata oppure combattuta con un parabrezza da montare all'occorrenza.

Quote:
Originariamente inviata da Sciro88 Visualizza il messaggio
codice HTML:
fai conto che una R pre LC
dio cosa vuol dire
Il modello R al momento monta lo stesso motore raffreddato a liquido che montano sui GS.
Visto il budget e le moto che hai citato, si da per scontato che si parli di R1200R raffreddato ad aria (pre Liquid Cooled) quindi precedenti al 2015

Se non lo sai ti faccio presente che ne sono due serie esteticamente molto simili ma che si differenziano per il motore. Quelle seconda serie partono dal 2011 e online sono quasi tutte tra i 6500 e i 7000 di prezzo richiesto.
le consiglierei rispetto alla serie precedente che comunque andava bene lo stesso.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione