Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Il bar del MOTOSPORT

Il bar del MOTOSPORT 4 chiacchiere da BAR sul ns sport "nel rispetto delle opinioni altrui e dell'educazione!"

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-06-2023, 15:17   #1
la-sfinge
Mukkista doc

L'avatar di la-sfinge

ubicazione: LR
predefinito

@skiv, non sono daccordo.

le gare sono gare, conta far tempi migliori ed arrivare avanti, i modi ed i mezzi agli sponsor interessano poco direi. Quello che interessa è la visibilità dei loro stampini quando il pilota sale sul podio e la moto viene esposta in tutte le riviste.

l'utenza degli sponsor non credo si interessi se un monobraccio della moto vincente sia 2021 o 2023
la-sfinge non è in linea  
Vecchio 21-06-2023, 20:58   #2
Skiv
Mukkista doc

ubicazione: _
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da la-sfinge Visualizza il messaggio
@skiv, non sono daccordo.

le gare sono gare, conta far tempi migliori ed arrivare avanti, i modi ed i mezzi agli sponsor interessano poco direi.
Appunto!
Ma che gare hai guardato? Gli anni precedenti non hanno portato a risultati tangibili, son 4 anni che non concludono una mazza e solo perché hanno avuto un marziano come Marquez che era l'unico che riusciva a portarla, non è che stiamo parlando di una moto vincente che di botto diventa un cesso, è un mezzo non che vince da mó ed è in crisi nera ma non da oggi. Solo che prima c'era Marc che riusciva a metterci na pezza e farli sembrare competitivi ma adesso i miracoli non li riesce più a fare neanche lui.
Ho parlato di sponsor e di azionisti, sono pagati per risultati e migliorarsi non per tornare indietro se un progetto è fallimentare si fa di tutto per archiaviarlo e passare al successivo migliorato non esiste al mondo che si torni al passato che comunque neanche era tutto sto granché.
Skiv non è in linea  
Vecchio 22-06-2023, 09:45   #3
la-sfinge
Mukkista doc

L'avatar di la-sfinge

ubicazione: LR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Skiv Visualizza il messaggio
Appunto!
Ma che gare hai guardato?
queste per fare due esempi:

https://www.motoblog.it/post/714953/...aio-2014-assen

https://www.motorinews24.com/valenti...amaha-vecchio/

ripeto, serve materiale performante ed efficace in compliance con i regolamenti. tutto il resto fa andare più lenti.

Marquez è un talento assoluto e qui non ci piove, è talmente talentuoso che con le moto vecchie riusciva a cadere-non cadere e finire la gara. Ora, oltre a non finire in posizioni eccelse non finisce nemmeno le gare e come nel we scorso manco le qualifiche.
riguardo alle prestazioni, sono 3 annni che corre infortunato o salta gare, dura fare paragoni.

e notare che io non ho mai scritto che la honda fosse una moto fantastica, ho solo affermato che contano i risultati e se il mezzo per raggiungerli è sfruttare una soluzione utilizzata un anno prima, nessuno si è mai fatto remore a farlo.

Ultima modifica di la-sfinge; 22-06-2023 a 09:57
la-sfinge non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione