Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Il bar del MOTOSPORT

Il bar del MOTOSPORT 4 chiacchiere da BAR sul ns sport "nel rispetto delle opinioni altrui e dell'educazione!"

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-06-2023, 13:19   #1
la-sfinge
Mukkista doc

L'avatar di la-sfinge

ubicazione: LR
predefinito

Ducati ha un vivaio bello folto difficilmente si prenderebbe in casa un "vecchio" ingombrante come MM.

yamaha?
quartararo vuole scappare, la casa ha il potenziale pari ad honda con uno spirito meno io so io e tu sei solo un pilota.
se mettesse insieme una moto competitiva penso che un MM non se lo lascerebbe scappare.

anche io pensavo che potrebbe essere Aprilia ad approfittarne, sempre che la moto cresca, diversamente non so se lui sarebbe disposto, poi comunque servirebbero soldi..

certo è che lui vorrà una moto per vincere dei mondiali, il 2025 non sarà ancora abbastanza avanti per relegarlo al ruolo di compagno esperto/collaudatore.
la-sfinge non è in linea  
Vecchio 21-06-2023, 16:32   #2
LoSkianta
Mukkista doc

L'avatar di LoSkianta

ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da la-sfinge Visualizza il messaggio
yamaha?

se mettesse insieme una moto competitiva ....
A me pare che sia proprio la non volontà delle case giapponesi a competere con le europee il limite maggiore.

Via Suzuki, in disarmo Honda e Yamaha che ormai si equivalgono. Che cosa potrebbe spingere Marquez a cambiare casacca ? Il confronto con il suo "spettro" Rossi ? Mah...

Forse giusto l'Aprilia potrebbe aprirgli le porte, non certo Ducati che sta, nei fatti, dimostrando che è la loro moto l'arma vincente, senza il bisogno del pilota "fenomeno".

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione