Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 R Naked

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-06-2023, 12:08   #10
step76
Mukkista in erba

ubicazione: Foligno(PG)
predefinito

Mi sento chiamato in causa data la polemica sterile di questi ultimi tre giorni, in quanto ho dato dentro la mia (seconda) S1000R my2019 per una M1000R, in arrivo spero presto. Allora premesso che nessuna moto supersportiva ne maxisportiva costruita dal 2000 ad oggi serva su strada, così come nessuna auto sportiva, ma anche non sportiva visto che attualmente anche una Panda fa i 180 all'ora..., ma veniamo a noi, ognuno sceglie il proprio mezzo con il cuore innanzitutto e la passione, poi infine con la saggezza(be quasi mai...), inoltre nessuno qui dentro che viene da una S1000 vecchio o nuovo modello ha voglia di fare un passo indietro presumo, e quindi cosa fa o riprende la S(nuova) o se la tiene, ma perdonatemi molto poco adrenalinica rispetto alla vecchia, e non parlo solo di prestazioni, o vira in altri lidi, KTM o Aprilia ad esempio, ma anche li spendere 20K per moto ormai alla frutta o comunque in procinto di venire totalmente o quasi sostituite dai modelli 2024, beh non resta che la scelta M, io ho tentennato fino all'ultimo per la K, ma ho visto che uscira' la nuova e poi un 1300 bicilindrico naaaa, per cui. Certo 23K sono tanti, troppi soldi forse e si ho dovuto fare 10K di differenza che per molti non avrà senso, ma per me si. Ps, i 210 cv non servono ma ci sono, così come le pinze freno da 400mm o i dischi carboceramici delle auto sportive o le modalita' Race delle moto che si usano solo per strada, cosa che faro' anche io, ma sapere di avere tutto e' un bel plus.

Ultima modifica di step76; 17-06-2023 a 12:11
step76 non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione